consiglio nuovo mouse massimo 60/80euro

Pierdaniel

Nuovo Utente
115
6
CPU
Intel I7 8700k
Dissipatore
Artic 13
Scheda Madre
Asus z370 prime
HDD
500gb Samsung evo
RAM
Hyperx fury DDR4 2400MHZ 16gb
GPU
RTX ROG STRIX 2060 OC
Audio
Xonar u3 usb
Monitor
Samsung 24 FHD
PSU
CM 720W Silent Pro
Case
CM
OS
Windows 10 64bit
Salve come da titolo voglio acquistare un nuovo mouse in quanto dopo 7 anni il mio sta cedendo. Premetto che gioco principalmente ad mmo al momento e qualche volta anche fps/moba. Il mio vecchio mouse è un mad catz mmo7 asdasdadasdasdasdasadsdasdasdasadssdadas.jpg che oltre ad essere adatto alle dimensioni della mia mano ha di molto comodo diversi tasti programmabili e in particolare un tastino posizionato a sinistra dello scroll. Ho dato un occhiata in giro mouse con un tastino simile non ne ho trovati, al massimo ci sono 2 pulsati molto più a sinistra. Ero indeciso tra logitech 502 e steelseries 500. Accetto consigli o proposte per mouse simili
 
Ultima modifica:

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
Salve come da titolo voglio acquistare un nuovo mouse in quanto dopo 7 anni il mio sta cedendo. Premetto che gioco principalmente ad mmo al momento e qualche volta anche fps/moba. Il mio vecchio mouse è un mad catz mmo7 Visualizza allegato 364207 che oltre ad essere adatto alle dimensioni della mia mano ha di molto comodo diversi tasti programmabili e in particolare un tastino posizionato a sinistra dello scroll. Ho dato un occhiata in giro mouse con un tastino simile non ne ho trovati, al massimo ci sono 2 pulsati molto più a sinistra. Ero indeciso tra logitech 502 e steelseries 500. Accetto consigli o proposte per mouse simili
prendi il 402 no il 502
Post unito automaticamente:

oppure questo
 
Ultima modifica:

Pierdaniel

Nuovo Utente
115
6
CPU
Intel I7 8700k
Dissipatore
Artic 13
Scheda Madre
Asus z370 prime
HDD
500gb Samsung evo
RAM
Hyperx fury DDR4 2400MHZ 16gb
GPU
RTX ROG STRIX 2060 OC
Audio
Xonar u3 usb
Monitor
Samsung 24 FHD
PSU
CM 720W Silent Pro
Case
CM
OS
Windows 10 64bit
prendi il 402 no il 502
Post unito automaticamente:

oppure questo
caspita il 402 effettivamente ha un ottimo prezzo, ho controllato e alcune volte scende anche a 30euro! Il corsair anche mi ispira
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!