Consiglio nuovo mouse (Budget 30€)

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ragazzi salve a tutti vorrei un consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo mouse sui 30€. Dunque mi servirebbe un mouse da "gaming" per il solo fatto che lo vorrei retroilluminato a led in quanto sto cercando di abbinare tutto sui colori nero/rosso e non molto per il Gaming visto che utilizzo più che altro il Joypad dell'Xbox One per PC. Ho già, come tastiera, un'Asus Cerberus e come mouse abbinato, per non spendere troppo, anziché prendere appunto il Cerberus (che non mi sembra granché) all'epoca presi un iTek Taurus G58a pagato circa 12€ che però vorrei rendere in quanto è un po' scomodo da utilizzare. Guardando su Amazon sui 30€ ho individuato il Logitech G203 ed il Corsair Harpoon RGB, tra i due quale scegliereste? O avete altri mouse migliori sempre nei 30€ da consigliarmi? Grazie!

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
che impugnatura utilizzi?

Su questa fascia di prezzo il mio preferito è lo xornett II ma potresti trovare qualcosa di più interessante ancora sulla wh di amazon
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
che impugnatura utilizzi?

Su questa fascia di prezzo il mio preferito è lo xornett II ma potresti trovare qualcosa di più interessante ancora sulla wh di amazon

Palm grip. Dando un'occhiata sulla guida ho visto il Cooler Master Xornet II, ma, design a parte che non mi convince moltissimo, mi sa che non è adatto al mio tipo di impugnatura..ho visto infatti che ha una sorta di scalino laterale simile all'attuale iTek Taurus, che è il motivo principale per cui voglio cambiarlo in quanto è un pò scomodo per il mignolo...diciamo che sono abituato ai classici mouse tondeggianti se così si può dire XD Qualcosa di più interessante tipo?
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
mionix naos, oppure rival 310 sforano ma se dai un occhio a tutti gli amazon oltre quello it potresti trovare qualcosa nella wh amazon

Grazie, dunque sono ottimi mouse entrambi e anche belli esteticamente, ma sforano sicuramente sia sul nuovo che su WH. Tra l'altro per dirla tutta non sono molto fan dell'usato e parlando del Rival 310 il risparmio è di soli 8€ mentre il Mionix Naos non si trova proprio usato. Poi mi sembra di capire che sono mouse da gaming in tutto e per tutto, ma probabilmente sarebbero un pò sprecati in mano mia visto che non li userei per tale scopo...mi serve più che altro un ottimo mouse, ma che abbia dei led RGB impostabili (e quelli da Gaming sembrano essere gli unici dotati di tale caratteristica) in modo tale da poterlo abbinare alla mia Asus Cerberus. I due modelli che ho individuato io, sul nuovo, non vanno proprio bene a tale scopo? Grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili