Consiglio Nuovo Monitor Fhd Per Uso Misto

Pubblicità
hai già un kabylake? al momento non ho overcloccato perchè non ce n'è l'esigenza. va tutto a 60+ fps
Yess, aspettavo proprio Kaby Lake per farmi sto beneamato computer, figurati che l'ho preso a 214€ su tao, hanno già gli stessi prezzi degli SkyLake. Comunque se non l'hai overclockato buono a sapersi:lol:

https://www.tomshw.it/test-monitor-asus-vg245h-un-24-pollici-freesync-conveniente-82259

Fino a qualchhe giorno fa questo monitor su amazon costava 191 euro :) Sicuramente e una alternativa interessante.

Già, sì avevo visto quell'Asus VG245H in una guida sui monitor qui, avevano sostituto l'AOC che avevo messo nel primo messaggio insieme agli altri 2 modelli con questo poiché aveva le stesse caratteristiche ma un pannello migliore per colori ed altro, l'avevo però scartato perché essendo comunque un TN preferisco spendere di meno per avere pressoché lo stesso monitor, grazie comunque del consiglio:ok:

Yess, aspettavo proprio Kaby Lake per farmi sto beneamato computer, figurati che l'ho preso a 214€ su tao, hanno già gli stessi prezzi degli SkyLake. Comunque se non l'hai overclockato buono a sapersi:lol:

Io mi ero scocciato di aspettare e a novembre ho comprato la nuova configurazione . Hanno le stesse identiche performance , quindi ho preferito anticipare

Io mi ero scocciato di aspettare e a novembre ho comprato la nuova configurazione . Hanno le stesse identiche performance , quindi ho preferito anticipare
Si ti capisco, se non fosse stato per il fatto che non avevo ancora tutti i soldi per poter prendere i pezzi anche io avrei preso SkyLake, ma diciamo che è caduta a pennello questa uscita di Kaby Lake. Poi vabbé alla fine per le prestazioni i Kaby Lake vanno un po' meglio per via delle frequenze stock più alte, ma tanto si dai, sono uguali:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro