DOMANDA Consiglio nuovo modem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ribbon

Utente Attivo
195
13
quindi potrei anche essere s****to e non ottenere nessun reale vantaggio, al pari di qualunque altro chipset
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Che linea possiedi e di quanto hai avuto miglioramenti?

io ho un alice 20mb con DSLAM broadcom, però ho anche messo uno splitter con una linea dedicata solo per l'ADSL, penso che alla fine considerando solo il modem, ho guadagnato un paio di mb anche perchè come detto in centrale ho anche broadcom quindi è l'accoppiata migliore
 

ribbon

Utente Attivo
195
13
io ho un alice 20mb con DSLAM broadcom, però ho anche messo uno splitter con una linea dedicata solo per l'ADSL, penso che alla fine considerando solo il modem, ho guadagnato un paio di mb anche perchè come detto in centrale ho anche broadcom quindi è l'accoppiata migliore

io mi trovo in questa situazione per capirci

Immagine_new.jpg
 

ribbon

Utente Attivo
195
13
io ho un alice 20mb con DSLAM broadcom, però ho anche messo uno splitter con una linea dedicata solo per l'ADSL, penso che alla fine considerando solo il modem, ho guadagnato un paio di mb anche perchè come detto in centrale ho anche broadcom quindi è l'accoppiata migliore

Non te lo so dire con certezza, ma telecom non mi permette l'attivazione di una 20 MB, quindi presumo di essere sul Marconi o sbaglio ragionamento?
 
Ultima modifica:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Non te lo so dire con certezza, ma telecom non mi permette l'attivazione di una 20 MB, quindi presumo di essere sul Marconi o sbaglio ragionamento?

non te la fanno attivare perchè sei lontano dalla centrale, cmq ultimamente attivano tutti in ETH, cmq se puoi attivare la 10mb ti ci devono spostare sicuramente se la richiedi
 

ribbon

Utente Attivo
195
13
non te la fanno attivare perchè sei lontano dalla centrale, cmq ultimamente attivano tutti in ETH, cmq se puoi attivare la 10mb ti ci devono spostare sicuramente se la richiedi
Considerando che devo cambiare probabilmente a Tiscali lo spostamento lo faranno loro stessi dato che mi offrono la 20 mega?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili