DOMANDA Consiglio nuovo modem/router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaresHD

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un modem/router con massimo 50€ di budget per casa di mia sorella e io non la so aiutare....per me invece ho un'altra richiesta, mi trovo costretto a trasferire il pc in un'altra stanza dove non posso montare il modem e la mia scheda madre non ha il wifi incluso, esiste qualche sorta di chiavetta che possa amplificare il segnale wifi e lo faccia arrivare al pc quasi come fossi collegato via ethernet?? Spero di essere stato abbastanza chiaro se no provaerò a spiegarmi meglio, grazie a tutti!

Ciao, per tua sorella prenderei un Netgear DGN2200v4, ottimo modem/router che costa poco più' di 50 euro

Nel tuo caso invece, se il tuo modem e' WiFi puoi compere una penna/chiavetta per poterti collegare al modem, oppure una scheda WiFi da installare nel PC

Ciao, per tua sorella prenderei un Netgear DGN2200v4, ottimo modem/router che costa poco più' di 50 euro

Nel tuo caso invece, se il tuo modem e' WiFi puoi compere una penna/chiavetta per poterti collegare al modem, oppure una scheda WiFi da installare nel PC

Questo Netgear è stabile e ha il wifi potente? Secondo te è meglio una scheda wifi o la chiavetta? Vorrei qualcosa che potenzi molto il segnale e lo faccia arrivare quasi come ce lo avessi attaccato col cavo se possibile!

Ciao, con 50 euro non puoi pretendere la luna, anche se quello è veramente un ottimo router (molto stabile e buono il segnale Wifi)

La potenza del segnale è legata a troppi fattori, nessuno può dirti senza provarlo sul campo cosa e come copre
Sicuramente è meglio una scheda interna con antenna che una pennetta come qualità/potenza del segnale

Ciao, con 50 euro non puoi pretendere la luna, anche se quello è veramente un ottimo router (molto stabile e buono il segnale Wifi)

La potenza del segnale è legata a troppi fattori, nessuno può dirti senza provarlo sul campo cosa e come copre
Sicuramente è meglio una scheda interna con antenna che una pennetta come qualità/potenza del segnale

Mi potresti consigliare una scheda di rete? Come budget anche quella sui 50€? O è troppo poco? Non ne capisco granchè...

Sinceramente non mi e' capitato di provarne, dunque non saprei dove indirizzarti, attendi magari altri utenti

Comunque credo che il budget vada bene, anzi, forse e' alto (per la scheda)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro