Buon giorno ragazzi, ho letto un pò in giro nelle altre discussioni ma non ho trovato niente di analago alle mie esigenze. Sto iniziando a lavorare in una tipografia dove si stampano cose di dimensioni notevoli. Attualmante ho un Aspire 5 di qualche anno fa comprato per altre esigenze ma che per cose poco impegnative andava bene, ma ieri su file così grandi si impallava pericolosamente.
Quindi cerco qualcosa con cui lavorare essenzialmente su Illustrator senza problemi anche con lavori di dimensioni notevoli, il budget è intorno ai 1000€, lo so non è molto.
Sto cercando delle macchine tipo queste:
hp victus 16 con rtx 4050
dell inspiron 16 con mx570a
con 16gb (se non saldate meglio per eventuali upgrade) di ram e gpu dedicata intorno i 1000€.
Vorrei sapere cosa ne pensate, se sono valide o meno. Se avete altro da propormi va benissimo! buona giornata!
Quindi cerco qualcosa con cui lavorare essenzialmente su Illustrator senza problemi anche con lavori di dimensioni notevoli, il budget è intorno ai 1000€, lo so non è molto.
Sto cercando delle macchine tipo queste:
hp victus 16 con rtx 4050
dell inspiron 16 con mx570a
con 16gb (se non saldate meglio per eventuali upgrade) di ram e gpu dedicata intorno i 1000€.
Vorrei sapere cosa ne pensate, se sono valide o meno. Se avete altro da propormi va benissimo! buona giornata!