Consiglio nuovo HDD

• Autore discussione Autore discussione Boe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok...io in realtà all'inizio volevo prendere un ssd per l'os e poi in un secondo momento un hdd per storage (avrei usato vari hdd esterni nel frattempo) poi però visto che uno dei due os è debian mi sono un po' informato sull'installazione sugli ssd e tutti consigliano di avere almeno un hdd classico su cui mettere alcune partizioni...così ho pensato di prendere subito un hdd classico e in un secondo momento l'ssd... è un po' complicata la questione :boh:...visto che mi sto facendo un pc completo non so se troverò la forza di comprare un ssd e un black da 1TB insieme...

- - - Updated - - -

Ok...io in realtà all'inizio volevo prendere un ssd per l'os e poi in un secondo momento un hdd per storage (avrei usato vari hdd esterni nel frattempo) poi però visto che uno dei due os è debian mi sono un po' informato sull'installazione sugli ssd e tutti consigliano di avere almeno un hdd classico su cui mettere alcune partizioni...così ho pensato di prendere subito un hdd classico e in un secondo momento l'ssd... è un po' complicata la questione :boh:...visto che mi sto facendo un pc completo non so se troverò la forza di comprare un ssd e un black da 1TB insieme...

Io direi di puntare sull'SSD e poi prendere in un secondo momento un hard disk, sfruttando inizialmente gli hard disk esterni (visto che già li hai). Farei principalmente così perché formattare e reinstallare tutto è una grande rottura di scatole per me :asd:

Ma in fin dei conti potresti fare una clonazione dell'hard disk e ti risparmi di reinstallare tutto.

• Mi piace
Reazioni: Boe
capito...a questo punto, scusate se approfitto della vostra pazienza, che ssd da 120 gb mi consigliate? :D

- - - Updated - - -

capito...a questo punto, scusate se approfitto della vostra pazienza, che ssd da 120 gb mi consigliate? :D

Non sono espertissimo, ma i migliori sono: samsung 840 pro, vertex 4, crucial m4.

• Mi piace
Reazioni: Boe
grazie, per me si può chiudere :lol:

- - - Updated - - -

grazie, per me si può chiudere :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro