DOMANDA consiglio nuovo cellulare

Pubblicità

loritie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...ormai è da 3 anni che ho un galaxy next e mi da problemi, crasha applicazioni, si blocca non apre le cose, a volte ci mette 5 minuti per chiamare...
Vorrei acquistare un nuovo cellulare con un budget di circa 250 €, lo uso prevalentemente per internet, facebook, whatsapp, youtube, e per navigazione, inoltre mi piacerebbe avere la fotocamera anteriore in modo da poter fare videochiamate...
voi che cellulare mi consigliate?
ringraziando anticipatamente

mmm non sembra male come telefono... ha anche l'ultragrandolare come fotocamera interna e mi farebbe comodo anche l'8x della fotocamera...l'unica pecca è che non possiede java, quindi alcune applicazioni che mi serve l'utilizzo di java per farle girare non posso...

mmm non sembra male come telefono... ha anche l'ultragrandolare come fotocamera interna e mi farebbe comodo anche l'8x della fotocamera...l'unica pecca è che non possiede java, quindi alcune applicazioni che mi serve l'utilizzo di java per farle girare non posso...
Nemmeno con android potresti farlo, ci sono alcuni emulatori ma vanno parecchio male. Che applicazioni ti servono? Magari le trovi sullo store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro