Consiglio nuovo cel

Pubblicità
Direi di si,il lumia 800 ha uno schermo bellissimo e un design che a distanza di più di 1 anno dalla commercializzazione rimane il massimo secondo me,ma come caratteristiche il 620 é decisamente superiore...ha già wp8,nfc,memoria espandibile,processore Dual core...insomma una marcia in piu

:boh: Cioè il 620 sarà migliore del fratello più grande? azz sembra strana come cosa.... dov'è l'inghippo? :asd:

- - - Updated - - -

mi sembra un po' cinesata... mi sbaglio?

ho visto le review e sembra un gran bel "coso"... è la parte "coso" che non mi piace... è bruttino :asd: e si vede che è di fascia medio/bassa (solo quelli di fascia medio/bassa e i vecchi sono così bombati :asd: ) in ogni caso leggendo la scheda tecnica è.... WOW!

ho visto le review e sembra un gran bel "coso"... è la parte "coso" che non mi piace... è bruttino :asd: e si vede che è di fascia medio/bassa (solo quelli di fascia medio/bassa e i vecchi sono così bombati :asd: ) in ogni caso leggendo la scheda tecnica è.... WOW!

io cmq andrei a vederlo di persona :sisi:

p.s. quando esce? :boh:

in germania il 28 gennaio tipo... in italia febbraio... ma non si sa con esattezza... certo io sto col cel di mia madre per ora... prima lo prendo meglio è...

- - - Updated - - -

somma indecisione tra 800 e 620 :D

Quindi mi consigliate di aspettare... Se riesco a durare con questo ok... Voi sapete date più certe? :)

- - - Updated - - -

Il tizio che ha il lumia 800 dice che me lo farebbe a 190 con scontrino di aprile 2012... mah...

- - - Updated - - -

Il 620 quindi sarà migliore pure di un lumia 900? lo danno a 280 il lumia 900.....

Quindi mi consigliate di aspettare... Se riesco a durare con questo ok... Voi sapete date più certe? :)

- - - Updated - - -

Il tizio che ha il lumia 800 dice che me lo farebbe a 190 con scontrino di aprile 2012... mah...

- - - Updated - - -

Il 620 quindi sarà migliore pure di un lumia 900? lo danno a 280 il lumia 900.....

mmm... quasi metà garanzia te la sei giocata... non lo so... se penso che a dicembre l'ho pagato 9€ in più e l'ho ritirato io al negozio mi lascia un po' l'amaro in bocca 190€...

cmq, lumia 800 e lumia 900 sono uguali... cambia la dimensione del display e basta se non erro... cmq potenza hardware uguale.

non so, io aspetterei. se è due settimane credo aspetterei

e cercherò di aspettare và :look:... speriamo di reggere con sti cell del cacchio :asd:
ma di meglio su questi prezzi (200/250 max 300) non c'è nulla di nettamente superiore?
ps: vedi il volantino di mediamondo online pure :sisi:

Fermo restando che spero di riuscire ad aspettare il lumia 620... Se ad oggi dovessi comprare un cel... Dell'lg l9 che ne pensate? Su quella fascia di prezzo (250) cosa é il top? :)

Nokia Lumia 800: 183 euro con Mediaworld dal 24/1

lumia_800_01-595x248.jpg

- - - Updated - - -

sando hai pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro