L
logan
Ospite
uhm...aspetta che controllo...mi pareva 7 dal centro della cpu tutto intorno...dammi un 2 e te lo dico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi puoi dire in Pvt dove trovi il soprano a 77€ s.s. comprese?FighterSoldier ha detto:Ragazzi e un Soprano Vb1000 ? l'ho trovato a 77euro comprese spese....che ne dite?
a proposito, siccome ho uno zalman 7700 Cu, entrerà tranquillamente? Come alimentatore ho uno enermax 485W NoiseTaker, che dite?
FighterSoldier ha detto:Ragazzi e un Soprano Vb1000 ? l'ho trovato a 77euro comprese spese....che ne dite?
a proposito, siccome ho uno zalman 7700 Cu, entrerà tranquillamente? Come alimentatore ho uno enermax 485W NoiseTaker, che dite?
Ma va là, tutte panzane, anzi, in teoria quello cn finestra fa meno rumore a parità di temp interna, visto che oltre alle due 120mm ce n'è una da 90mm e quindi si possono diminuire di velocità a vantaggio del rumore.vitiellofra ha detto:MANNAGGIA, quello gia' lo conoscevo ma come si vede a 76€ comprensivi di spedizione offre quello senza finestra :( vabbe' secondo me vale la pena spendere 6 € in piu' ;)
pero' nel frattempo ho sentito che sto case e' rumoroso :mad: :mad: :mad:
Con questo http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=66_67&products_id=1832 e un potenziometro forse?vitiellofra ha detto:il problema e' : come diminuisci la rotazione delle ventole??? portarle a 7v mi sembra difficile perche' le ventole hanno il connettore a 4pin e non a 3