Consiglio nuovo case....

Pubblicità
uhm...aspetta che controllo...mi pareva 7 dal centro della cpu tutto intorno...dammi un 2 e te lo dico
 
il case è bello spazioso, però dirtelo così a occhio nn mi arrischio.
io ho un big tower e ci sta...:D:D:D
nn saprei, magari, se nessuno ti sa dare informazioni sicure, aspetta che ti arrivi il case e la mobo e fai le tue misure...altro nn ti so consigliare, mi spiace.:(
 
Hey ma non hai letto la mia risposta?
Ti ho detto che ho un Soprano con Zalman7700 montata, che vuoi di più? :)
 
Case soprano

Come è il tuo case soprano? con finestra, o senza nero o silver e come sono le tue impressioni. Sono davvero indeciso e mi serve il tuo aiuto. Grazie
 
FighterSoldier ha detto:
Ragazzi e un Soprano Vb1000 ? l'ho trovato a 77euro comprese spese....che ne dite?
a proposito, siccome ho uno zalman 7700 Cu, entrerà tranquillamente? Come alimentatore ho uno enermax 485W NoiseTaker, che dite?
Mi puoi dire in Pvt dove trovi il soprano a 77€ s.s. comprese?
 
FighterSoldier ha detto:
Ragazzi e un Soprano Vb1000 ? l'ho trovato a 77euro comprese spese....che ne dite?
a proposito, siccome ho uno zalman 7700 Cu, entrerà tranquillamente? Come alimentatore ho uno enermax 485W NoiseTaker, che dite?

Idem..puoi dire anche a me dove lo trovi a 77€ incluse ss in pvt??
Grazie!
Ciao!
 
MANNAGGIA, quello gia' lo conoscevo ma come si vede a 76€ comprensivi di spedizione offre quello senza finestra :( vabbe' secondo me vale la pena spendere 6 € in piu' ;)

pero' nel frattempo ho sentito che sto case e' rumoroso :mad: :mad: :mad:
 
vitiellofra ha detto:
MANNAGGIA, quello gia' lo conoscevo ma come si vede a 76€ comprensivi di spedizione offre quello senza finestra :( vabbe' secondo me vale la pena spendere 6 € in piu' ;)

pero' nel frattempo ho sentito che sto case e' rumoroso :mad: :mad: :mad:
Ma va là, tutte panzane, anzi, in teoria quello cn finestra fa meno rumore a parità di temp interna, visto che oltre alle due 120mm ce n'è una da 90mm e quindi si possono diminuire di velocità a vantaggio del rumore.
 
il problema e' : come diminuisci la rotazione delle ventole??? portarle a 7v mi sembra difficile perche' le ventole hanno il connettore a 4pin e non a 3
 
Grande Snickers anch'io l'avevo già visto quel sito..a me che son di milano va anche bene che mi evito le ss :biglaugh: :biglaugh: !!!!
Ma veramente sto case è molto rumoroso???? sono interessato anch'io all'acquisto..
Ma rumoroso solo perchè ci sono 2 ventole da 120 e una da 92??se è x quello dovrebbe bastare un downvolt o un potenziometro..
 
vitiellofra ha detto:
il problema e' : come diminuisci la rotazione delle ventole??? portarle a 7v mi sembra difficile perche' le ventole hanno il connettore a 4pin e non a 3
Con questo http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=66_67&products_id=1832 e un potenziometro forse?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top