HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 721
- Punteggio
- 141
grazie, AX73 è fuori budget, vediamo se gli altri 2 o l'asus vanno in sconto domanil'AX55 di tplink è un prodotto controverso. Di fatto è semplicemente un AX50 buttato dentro ad un "case" più grande in quanto l'AX50 soffriva di surriscaldamento e con delle features a livello di os cambiate (da una parte si ha il link aggregation e nell'altro il onemesh). Inoltre è un prodotto che uscito costava attorno ai 200$ ma che la stessa tplink ha continuato a tagliare il prezzo costantemente. Purtroppo ne vedo sempre di tutti i colori con questi dispositivi (hai mai visto un router a cui non va più il dhcp seppur tutto impostato ma che navighi tranquillamente se ti imposti l'ip? capitato su un tp link archer vr400 e pure su un balordissimo tplink wr-qualcosa, quello imbarcato a banana insomma). poi per l'amor del cielo, ho visto dei tplink appesi nelle stalle delle mucche funzionare tranquillamente seppur ricoperti di spruzzi di sterco per anni e anni, ma dal mio punto ho incontrato più device compromesse/difettose che dispositivi sani nel tempo.
PS: mai provato a bazzicare il forum ufficiale di tplink?
---edit---
i tre giocatori:
AX55
AX50
AX73
Comparazione tra AX50 e Ax55
ok vediamo se è già compatibile quello mio vecchio di adesso , wr940n.Se sei un sistemista prendi un router compatibile e installaci sopra OpenWrt. Una volta entrato in questo mondo non esci più e ti sembrano stupidi e limitati tutti i router consumer.
Moltissimi modelli li flashi dall'interfaccia web come un semplice aggiornamento firmware. Attacchi il cavo alla Wan e funziona. Poi con calma puoi studiarti un mondo potentissimo.
direi di no.. mannaggia cmq devo prenderne uno nuovo lo stesso
[OpenWrt Wiki] TP-Link TL-WR940N
openwrt.org