Consiglio Nuovo Alimentatore

Pubblicità

.Cut

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
41
Il mio vecchio termaltek da 650w mi ha abbandonato e mi serve un nuovo ali sempre stessi watt per un i56600 e una 1070
Ho sentito parlare bene dei evga supernova e avevo in mente il g2 650w,anche se ho visto il g3 che è nuovo però ha ventola più piccola
Voi quale mi consigliate?

Il mio vecchio termaltek da 650w mi ha abbandonato e mi serve un nuovo ali sempre stessi watt per un i56600 e una 1070
Ho sentito parlare bene dei evga supernova e avevo in mente il g2 650w,anche se ho visto il g3 che è nuovo però ha ventola più piccola
Voi quale mi consigliate?
G3 ottimo. Se hai la grana fai una pazzia e prendi l'evga p2 650 su Amazon.

G3 ottimo. Se hai la grana fai una pazzia e prendi l'evga p2 650 su Amazon.

Il g3 non mi convince tanto per la ventola più piccola,se prendo gold vado di g2 650w e poi g3 650 non si trova o sbaglio?

P2 650w si trova sui 125 ma non credo chevalga la pena,basta un gold

Entro stasera o domani penso di prendereil g2 650w,efficienza 90%

Alla fine p2 non vale la pena tanto cambia di poco l'efficienza e gold dovebbe bastare

Per il verso,voi lo mettete con ventola verso il basso o verso l'alto?

Se il case sotto è forato, ventola verso il basso sempre.

Si forato,anche prima usavo ventola verso il basso ma non ho fitltro anitpolvere e si riempie tutto di polvere

Mi sa hce deo andare in ferramenta e prendere una retina tipo le zanzariere....oppure online si trovano a poco?

Si forato,anche prima usavo ventola verso il basso ma non ho fitltro anitpolvere e si riempie tutto di polvere

Mi sa hce deo andare in ferramenta e prendere una retina tipo le zanzariere....oppure online si trovano a poco?
vai di zanzariera o calza femminile e nastro adesivo :+1:

Solita fortuna,il 650w g2 non è più disponibile :(

Dite di prendere il 550w g2? Basta? sennò devo prendere il p2

Però facendo i vari test mi esce un wattaggio di circa 400 watt,che con un un ali da 550 sarei sul 70% di carico,apposta dicevo meglio un 650 per essere più sulla soglia del 50% visto che l'ali lavora meglio
Allora se non vuoi spendere troppo prendi l'evga GQ 650, non sarà il g2, ma è comunque ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro