Consiglio nuovo alimentatore

Pubblicità

Volkhant

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve!
Come si intuisce dal titolo sono alla ricerca di un nuovo alimentatore.Il sistema in uso è quello in firma.Il mio budget si aggira attorno i 100€ e preferirei non sforare, anzi meno spendo meglio è :utonto:!Ultima richiesta:che non fosse troppo rumoroso :grat:!Vi ringrazio in anticipo:)!

Salve!
Come si intuisce dal titolo sono alla ricerca di un nuovo alimentatore.Il sistema in uso è quello in firma.Il mio budget si aggira attorno i 100€ e preferirei non sforare, anzi meno spendo meglio è :utonto:!Ultima richiesta:che non fosse troppo rumoroso :grat:!Vi ringrazio in anticipo:)!

Premettendo che basterebbe anche un 550w...

Considerando eventuali updgrade futuri, io ti consiglio un 650w... :)

Cooler Master V650 S

Ciao

Interessante :)!
Grazie mille per il consiglio, in effetti un upgrade futuro non lo escluderei di certo.
Qualche altro? In modo da poter valutare altre alternative e poi poter scegliere in modo da risparmiare qualcosina :utonto:

Io ho avuto un XFX 550W Pro e ora ho un Cooler Master V650S. Soddisfatto di entrambi, con l'XFX non ho avuto il ticchettio che molti lamentavano, e con il V650S ormai ci sono da un anno abbondante e non ho mai sentito la ventola girare, anche quando spengo le ventole del case per guardare i film l'unica cosa che sento andare ogni tanto è l'hard disk. Un ottimo prodotto e anche modulare.

Se aspetti qualche giorno dovrebbero essere disponibili gli evga gs 550/650 su nuova piattiaforma seasonic.

Altrimenti ci sono le solite certezze: cooler master v550s ed antec edge 550

Pubblicità
Pubblicità
Indietro