Consiglio nuovo alimentatore

Pubblicità

Lorenzo819

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
54
Salve a tutti, stamattina il mio alimentatore ha deciso di fare suoni e colori (qualche scintilla) di punto in bianco. Anche se non si sente puzza di bruciato, direi ad occhio e croce che è da cambiare. Potreste aiutarmi con la scelta?
Non mi va di spendere troppo però vorrei prendere qualcosa di decentemente affidabile.

La mia configurazione :
cpu Intel i5 750
vga Sapphire hd 7950
mobo Asus P7P55D LE
1 HDD 1 SSD e 1 lettore DVD

Non faccio OC.
Secondo voi ce la faccio a reggere tutto con un xfx 550?
Aspetto vostri consigli , grazie in anticipo.

Salve a tutti, stamattina il mio alimentatore ha deciso di fare suoni e colori (qualche scintilla) di punto in bianco. Anche se non si sente puzza di bruciato, direi ad occhio e croce che è da cambiare. Potreste aiutarmi con la scelta?
Non mi va di spendere troppo però vorrei prendere qualcosa di decentemente affidabile.

La mia configurazione :
cpu Intel i5 750
vga Sapphire hd 7950
mobo Asus P7P55D LE
1 HDD 1 SSD e 1 lettore DVD

Non faccio OC.
Secondo voi ce la faccio a reggere tutto con un xfx 550?
Aspetto vostri consigli , grazie in anticipo.

puoi anceh risparmiare di più andadno con un thermaltake berlin da 630w o ancora con un hamburg da 530w..

Vanno bene tutti quelli citati,
curiosamente non si e' capito l'alimentatore di partenza cos' era.

Personalmente andrei di Antec,
Alimentatore 550W Antec TruePower Classic TP-550C 80+ Gold retai [0-761345-07702-6] - b**-****r
prezzo notevole x 80gold e qualita' eccellente, e non e' molto costoso. 20 euro di differenza se il pc e' sempre acceso li recuperi in bolletta in un annetto o due, ne vale la pena a lungo termine. E prendi un prodotto di un'altra categoria. Sempre Seasonic, ma molto piu moderno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro