consiglio nuovo alimentatore

Pubblicità
cavallo a quanto pare il è lui l'incriminato visto che se metto tutto di default mi fa riavviare il pc mentre se metto la frequenza automatica e abbaso il v core in modo sempre da essere stabile non mi si riavvia!!!!!!

cmq una cosa quando ho preso la scheda video era collegata con un adattatore (vedi foto) anche se pero io ho notato che gia dal'ali usciva un cavo che mi permetteva di alimentare la scheda video e o messo quello liberando cosi due molex
potrebbe essere questo il problema??????

b09a_1.JPG

cioè rimettendolo come stava prima miglioro????o peggioro???? però quello è a 5 fili mentre l'attuale che esce dall'ali è a 6 fili mi sembra
Non cambia nulla.Cmq prima di gettare i soldi inutilmente,prova ad attaccare la vga con i due molex.Tentar non nuoce.Cmq se non dovesse funziona,fai un pensirino sull'ali che ti ho consigliato,e'veramente ottimo.

ragazzi ho provato ad invertire e ho notato che adesso il pc nn si riavvia anche io ovelock leggero visto che ancora non ho preso il dissi......
adesso staro a vedere cmq ho notato che l'attacco che veniva dall'ali è a 6 pin pero tre gialli e tre neri mentre l'adattatore è sempre a 6 pin con 6 fili però i due marroni al centro sono messi su un unico pin....... non so cosa significhi pero per adesso pare che va!!!!!!

credo che è la temperatura della scheda video che era alta visto che aumentando i giri alla ventola della scheda video pare che non mi crasha quando mi fa il 3d mark2006

Pubblicità
Pubblicità
Indietro