Consiglio nuovo acquisto cellulare?!

Pubblicità

MorC

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Allora ragazzi intanto saluto tutti dato che sono nuovo di qui, poi ho bisogno di una mano devo acquistare un nuovo cell o meglio ho abbastanza punti vodafone one da sfruttare e ci sono vari cell che potrei prendere e dato che non sono troppo esperto vorrei dei consigli.
Vi dico che cellulari posso prendere:

1. Motorola V1075 costo 69 euro
2. Nokia 6234 costo 129 euro
3. Nokia 6070 gratis ma mi ciucciano tutti i punti
4. LG KU800 Chocolate costo 129 euro----->il mio preferito in fatto di design
5. Sharp GX29 gratis
6. Motorola RAZR V3 gratis

Fondamentalmente a me il telefono serve quasi esclusivamente per le sua funzione base cioè telefonare non ho particolari esigenze, però qualche funzione in più non fa mai male!!

Ma quaaaaaaaaaaaaa!

Io direi che il migliore sotto tutti i punti di vista è di certo il NOKIA 6234!!!

E non è che in confronto a tutti gli altri abbia solo qualcosa in più...

Ha una fotocamera da 2 megapixel e uno zoom da 8X, Radio FM integrata, e Altoparlanti stereo per sentirla alla perfezione...

E poi con i NOKIA, il cellulare è tutto un altro mondo...

Se ora dici che ti serve solo per chiamare, avuto un gioiello di questo tra le mani, anche solo scattare una foto o sentire la radio, ti farà capire la differenza tra questo e tutti gli altri.

Quindi, su questi, NOKIA 6234 tutta la vita... :)!

Il cioccolatao ha un design sicuramente stupendo, ma io sono dell'idea che i migliori telefoni sono i Nokia...;)

dammi5.gif

DeepRed ha detto:
si vero...ma sai oggi ho toccato con mano il chocolate....
togliendo il fatto che non può nulla in funzionalità contro il nokia....ha però un design davvero ben fatto...fa davvero il suo figurone eh...:chupachup davvero bello...niente da dire...:inchino: e brava LG...:)
se mettessero il symbian su LG.........:rolleyes:

ballanz89 ha detto:
si vero...ma sai oggi ho toccato con mano il chocolate....
togliendo il fatto che non può nulla in funzionalità contro il nokia....ha però un design davvero ben fatto...fa davvero il suo figurone eh...:chupachup davvero bello...niente da dire...:inchino: e brava LG...:)
se mettessero il symbian su LG.........:rolleyes:
Io ho toccato entrambi i cell (LG choco acceso e samsung e900 spento), c'e da dire ke nn ha niente da invidiare il samsung dll lg.. anzi, ha piu funzioni.

(x favore dite ke siete daccordo, cosi mi sento meglio qnd tirero fuori le
banconote alla cassa). :(

Ciauz!

Quel samsung è bello, non ho visto le funzioni ma se dici che sono di + allora prendilo pure...cioè a prima vista mi sembra + bello il chocolate del samsung, ma ripeto solo questione ESTETICA, quindi se hai riscontrato che il samsung ha + roba prendi quello sicuro!!!:ok:
ma al nokia ci hai mica pensato??
se cerchi funzionalitò prendi quello, estetica LG chocolate una via di mezzo il samsung.......;)

ballanz89 ha detto:
Quel samsung è bello, non ho visto le funzioni ma se dici che sono di + allora prendilo pure...cioè a prima vista mi sembra + bello il chocolate del samsung, ma ripeto solo questione ESTETICA, quindi se hai riscontrato che il samsung ha + roba prendi quello sicuro!!!:ok:
ma al nokia ci hai mica pensato??
se cerchi funzionalitò prendi quello, estetica LG chocolate una via di mezzo il samsung.......;)
Certo ke ci ho pensato... fin ora ho sempre usato nokia (ho 1 6230), ancora ora lo ritengo il migliore... e' solo x il gusto di cambiare un po.
poi guarnda un po cm decido i cell:
65% Estetica, 15% Funzioni, 20% Prezzo. :asd:
LG nn lo prendo x una questione tra amici.

Ciauz.

Anche io di solito sarei per "Nokia Forever", ma mi sono letteralmente innamorato del V3...certo, il v3x è meglio, però potrei anche accontentarmi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro