Consiglio nuovi altoparlanti per notebook

Pubblicità
Grazie per la risposta. Tra gli altoparlanti finora elencati in questo post quel preciso modello della Tannoy e' quindi in ogni aspetto il migliore di tutti (in un budget max di 200 euro)? Anche delle bx5 d2? Per farla semplice: tu che sistema prenderesti con questo budget? :)
Inoltre come mai, costando di piu, questi prodotti non hanno le manopoline per regolare bassi e medi? Sono una grave mancanza?

Grazie per la risposta. Tra gli altoparlanti finora elencati in questo post quel preciso modello della Tannoy e' quindi in ogni aspetto il migliore di tutti (in un budget max di 200 euro)? Anche delle bx5 d2? Per farla semplice: tu che sistema prenderesti con questo budget? :)
Inoltre come mai, costando di piu, questi prodotti non hanno le manopoline per regolare bassi e medi? Sono una grave mancanza?

Scusate, vorrei anche chiedere come giudicate l'accoppiata Scythe SCBKS-1100 Kro Craft + Scythe SDAR-2100-BK rispetto ad altri prodotti già elencati che mi sembrano interessanti, ovvero le S600 MKII, le M-Audio BX5 D2 e le Tannoy consigliatemi da maurilio86.
Vorrei anche chiedere se un prodotto di questo tipo LG BH7240BW Home Theater System 3D Blu: Amazon.it: Elettronica potesse essere collegato al notebook... Che tipo di risultato verrebbe fuori rispetto a prodotti 2.0/2.1? Grazie

ci mancherebbe non sono meglio delle m-audio in sè e per sè
sono meglio nel tuo caso di parete vicina
le manopoline per regolare alti,bassi emedi non sono una mancanza sono una scelta progettuale che condivido dato che far passare il segnale da 10000 circuiti lo alterano

sono assai lineari questo mi sembra giusto dirlo e beccherai ogni difetto della traccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro