Consiglio nuove casse

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
vai in negozio e prenditi 2 cassine della logitech, o empire o creative. non vale la pena ordinarle da internete per acquisti con cifre e requisiti così bassi
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
di andare in negozio per 15-20 euro di spesa :) o aumenti il budget a tua disposizione. altre alternative non ne vedo, a meno che tu voglia comprare da internet a tutti i costi
 

Uvaldon

Utente Attivo
834
36
Si, volevo dire, se alzassi un pò il budget cosa mi consiglieresti? A quanto dovrei arrivare per avere qualcosa di decente?
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
ti voglio chiedere questo: siccome hai chiesto anche per delle cuffie, le casse per cosa ti servono? per farti un es. dopo la rottura delle mie empire uso solo ed esclusivamente le cuffie + scheda audio dedicata.

quanto avresti di budget in piu'?
 

Uvaldon

Utente Attivo
834
36
ti voglio chiedere questo: siccome hai chiesto anche per delle cuffie, le casse per cosa ti servono? per farti un es. dopo la rottura delle mie empire uso solo ed esclusivamente le cuffie + scheda audio dedicata.

quanto avresti di budget in piu'?

Come ho già detto le cuffie non le userei sempre, di solito uso di più le casse ma a volte o su alcuni giochi in particolare uso le cuffie. Per questo volevo spendere poco, se no prendendo tutte e due di alta qualità la spesa sarebbe troppo alta, penso che in totale potrei spendere sui 40-50 euro che sono già tanti.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
se riesci a trovare una delle ultime coppie di empire r1000 vengono attorno ai 50 euro... ma al di sotto non c'è più nulla di consigliabile... se non: scegli una marca con un buon supporto clienti
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Oppure come appunto avrai capito niente può essere buono sotto i 50 delle R1000 possp comunque proporti le Empire S300/S200 che per quello che costano suonano bene.
 

Uvaldon

Utente Attivo
834
36
Per adesso direi che non mi serve il subwoofer, per mettere un impianto audio decente devo aspettare di cambiare postazione.
Per adesso direi che queste sono le favorite:
Philips SPA1260 Attive Minispeaker: Amazon.it: Informatica
Però non capisco quali siano le dimensioni, quelle sule specifiche credo siano sbagliate visto che sono uguali alle dimensioni dell'imballo e in giro si trovano solo quelle, perchè non mettono direttamente le dimensioni del prodotto?
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Infatti nessuno ti ha consigliato un sub (io sconsiglio anche i 2.1 da 200€). Comunque se vuoi qualcosa di buono (limiti del possibile) guarda le Empire che ti abbiamo consigliato e lascia perdere tutte quelle marche commerciali che sono perfette per altre cose tranne che per audio
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili