Consiglio nuova tv

Pubblicità

s3rgio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo comprare un nuovo tv, leggedo e rileggendo vari forum i dubbi si sono amplificati invece di attenuarsi.

Il budget che ho a disposizione è 500 euro.

Le dimensioni 32-37, meglio 37 xkè tutte le volte che vedo i 32 li vedo piccolini.
Verrà installato nella cucina l'uso è quello tradizionale, tv in chiaro-digitale terrestre i canali di mediaset premium, qualche dvd o divx la sera.
Le marche he ho cercato in giro sono le solite sony, philips, lg, sharp, samsung, panasonic, ma esistono un infinità di modelli lcd e plasma e tutti quelli che vedo nei negozi non si vedomo mai bene, a meno che nn costono+ di 1000 euro.

Cosa mi consigliate??

ciao

per il tuo caso il miglior tv e un plasma panasonic.
oggi ci sono i px80 a un buon prezzo.
Panasonic th 37px80e, confronta prezzi e offerte panasonic th 37px80e su Trova Prezzi
Panasonic th 42px80e, confronta prezzi e offerte panasonic th 42px80e su Trova Prezzi
Panasonic th 37px8, confronta prezzi e offerte panasonic th 37px8 su Trova Prezzi
Panasonic th 42px8, confronta prezzi e offerte panasonic th 42px8 su Trova Prezzi

io sono un possessore del 42"" dell serie 7 e per la tv tradizionale e fantastico.
io prenderei il th42px80 perche e il migliore a casi poca diferenza.
a marzo escono le nuove serie quindi se aspetti un po magari...

Ciao innanzi tutto grazie dei consigli. Girando un po sui forum mi sono imbattuto sul panasonic TH-42PX81FV che trovo allo stesso prezzo del 42px80. quale mi consigli di prendere? e poi secondo te se aspetto a marzo di quanto potrebbe scendere il prezzo.

Ciao innanzi tutto grazie dei consigli. Girando un po sui forum mi sono imbattuto sul panasonic TH-42PX81FV che trovo allo stesso prezzo del 42px80. quale mi consigli di prendere? e poi secondo te se aspetto a marzo di quanto potrebbe scendere il prezzo.

ciao

ciao
non ti preocupare per le dimenzioni, io ho un 42"" in cucina e lo guardao da 2m circa , lo raccomandato a un amico e anche lui in cucina lo guarda da meno di 2 metri.
4-5 giorni fa ho visto a roma ,da trony il 37"" px8 a 500 euro, secondo me eccezionale. io ci darei una occhiata (al px8)

il 37Px8 l'ho trovato a 549 da mediaworld secondo voi vale la pena ieri sera confrontandolo con il 37px80, quest'ultimo di dava la sensazione di essere + luminoso.

ciao

la differenza tra il px8 e il px80 e il contrasto, il vga (pc) e 2 prese hdmi in piu.la luminosita dipende dal settaggio.
io aspeterei 1 mese perche stanno uscendo le nuove derie panasonic. a un prezzo molto buono.

ciao

io prenderei panasonic, peccato io prenderei un 42"".
ieri ho visto i nuovi modelli (tx42x 10) a 720 euro in negozio, il th42px80 costava 650 euro.
se va in giro per gtli euronics magari trovi il 42px8 a 600 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro