Consiglio nuova tv full HD

Pubblicità

tomgior

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vi spiego il mio dilemma devo prendere una nuova tv lcd max 40 o 42 pollici full hd il mio uso principalmente è 40% xbox360 40% film e 20% tv con digitale terrestre ho letto tra le altre cose che gli europei di calcio la rai li trasmetterà in hd quindi magari non mi dispiacerebbe un decoder hd integrato grazie a tutti

Se non hai diverse indicazioni di budget allora sony 40w3000 oppure, ancora meglio il nuovo w4000 e dovresti soddisfare tutte le tue richieste!

Ciao!

Allora dovresti starci dentro (al max da aggiungere un centinaio di euro), tanto più se compri on line.

Se vuoi un consiglio aspetta ancora un paio di settimane, dovrebbero arrivare delle recensioni convincenti sul w4000 da 40" e anche i primi nei negozi, così da poterlo vedere e renderti conto se ti piace!

grazie furaando si infatti ero orientato propio sul sony umm mi sa che mi tocca aspettare ancora un pò và
:sisi:

certo che però a vedersi i nuovi samsung la serie 6 è bella veramente si intonerebbe perfettamente con la mia camera

Se parli di estitica ti posso appoggiare in pieno, ma per quanto riguarda la qualità attenzione: non so se hai notato (almeno da me è così) ma la maggior parte dei centri commerciali e negozi di elettronica stanno attuando una politica strana di discriminazione delle altre marche a vantaggio di samsung: dove vado vado i samsung sono sempre messi in un angolo a parte, mentre gli altri tv sono mescolati fra di loro. Inoltre sui TV samsung gira SEMPRE (e sottolineo SEMPRE) un demo in HD, mentre sulla quasi totalità degli altri gira o un DVD, o tv analogica o, nel migliore dei casi, sky SD.

Fai quindi attenzione a valutare la qualità dei samsung anche da questo punto, a meno che dalle tue parti non attuino una politica di pari trattamento delle marche...

è vero i avevo fatto caso anche io a questa cosa cmq, ovviamente il lato estetico fa la sua parte ma visto che dovrò spendere un bel pò di eurozzi voglio che sia un televisore valido no una sola (come si dice qui a Roma).
Grazie fuur.. sei stato gentilissimo, ora aspetto la recensione sia della serie sony w4000 e di questa nuova samsung e poi vediamo un pò il da farsi :lol:

Se parli di estitica ti posso appoggiare in pieno, ma per quanto riguarda la qualità attenzione: non so se hai notato (almeno da me è così) ma la maggior parte dei centri commerciali e negozi di elettronica stanno attuando una politica strana di discriminazione delle altre marche a vantaggio di samsung: dove vado vado i samsung sono sempre messi in un angolo a parte, mentre gli altri tv sono mescolati fra di loro. Inoltre sui TV samsung gira SEMPRE (e sottolineo SEMPRE) un demo in HD, mentre sulla quasi totalità degli altri gira o un DVD, o tv analogica o, nel migliore dei casi, sky SD.

Fai quindi attenzione a valutare la qualità dei samsung anche da questo punto, a meno che dalle tue parti non attuino una politica di pari trattamento delle marche...

Quoto, è così anche da me, infatti mi fa incavolare non poter vedere gli altri tv con dei demo o ancora meglio con film in hd. Non capisco perchè per samsung si e per gli altri no... avranno dato il loro avere...
furaando sei mica di Bologna? xD

cmq mi trovo ank'io nella stessa condizione di tomgior, stessa dimensione e stesso budget... vedremo... :D

No, Cuneo, ma a Torino è uguale, la Sammy deve aver buttato una valanga di euri per usufruire di questi favori... :D

Ciao
secondo me OGGI la scelta migliore sono i nuovi Plasma Panasonic :inchino:

Dai 1350 ai 1450 full HD trovi:

TH-42PZ80
TH-42PZ85

Ottimi sotto moltissimi punti di vista, fa una ricerca su google per leggere i commenti su altri forum.

Inoltre dovrebbero essere compatibili con le smartcard del digitale terrestre.

Ciao
Astrum78

ummmm astrum non lo so comprare un plasma ora che credo sia arrivata la fine di questa teconologia non credo sia una buona idea anche se devo ammettere che ora come ora i plasma hanno caratteristiche eccellenti e sopratutto hanno la maturità di un bel pò di anni aventi

Non posso che appoggiare il parere di astrum, ora come ora, probabilmente si tratta di uno degli acquisti migliori che si possono fare, sempre che tu non voglia per forza un LCD, allora vedo molto meglio il sony...

ciao
anche io quoto astrum
comunque i plasma sono i migliori display del momento,
specialmente i nuovi modelli che hanno ridotto o risolto il problema del burn in. (introducendo degli orbiter che spostano pochi pixel ogni tanto )

ummmm astrum non lo so comprare un plasma ora che credo sia arrivata la fine di questa teconologia non credo sia una buona idea anche se devo ammettere che ora come ora i plasma hanno caratteristiche eccellenti e sopratutto hanno la maturità di un bel pò di anni aventi

Non sta morendo come tecnologia è solo che siamo abituati a vedere 10.000 SAMSUNG (che,parere mio lascerei li come abbellimento) tutti in una parete ;-)

Cmq se vuoi avere un TV che si avvicina il piu possibile al Tubo Catodico questa è la scelta migliore.

L'immagine puo rimanere impressa dopo un utilizzo intenso di 2/3 ore (esempio il logo "italia1") o magari alcune parti grafiche di un videogioco, però poi svaniscono senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro