Enristan
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
Salve la mia logitech illuminated k800 ormai inizia a avere qualche problemino, mi si è rotto un tasto ctrl ed il tasto back ha un gancetto rotto, ancora regge ma chissà per quanto... cercando su internet se vendessero i sostituti ho visto che per entrambi mi costerebbe circa 30€ (2 tasti) per cui stavo pensando a sostituirla del tutto e prenderne una nuova ... con questa k800 mi sono trovato bene, sia per la retroilluminazione sia per il fatto che i tasti a corsa breve sono abbastanza silenziosi e fluidi, ormai mi sono abituato non vorrei tornare indietro a tastiere classiche...
per cui cerco una tastiera retroilluminata (non colori particolari, bianca come l'attuale è meglio)
wireless ovviamente
tasti a corsa breve
budget non so ma non vorrei spendere troppo (la logitech k800 costa sugli 80€ al momento, beh vorrei spendere meno ahahah)
grazie in anticipo
per cui cerco una tastiera retroilluminata (non colori particolari, bianca come l'attuale è meglio)
wireless ovviamente
tasti a corsa breve
budget non so ma non vorrei spendere troppo (la logitech k800 costa sugli 80€ al momento, beh vorrei spendere meno ahahah)
grazie in anticipo