consiglio nuova scheda video

Pubblicità
ma se prendo la 7900gs di luke88 non e che avro prob riguardo al processore??
nel senso k lo limita??
il fatto k e occata cosa puo comportare? inoltre, ho letto k nn supporta il directx 10, a qst punto nn so se mi conviene la 7900, forse e meglio la 8600gt, csi almeno mi supporta la directx 10(mi piacerebbe passare al vista...)

ps: cn cpu-z ho scoperto k il mio processore e "intel pentium 4 630"

lascia stare vista....col tuo pc andresti solo piano in tutto e basta...fidati
Vista è un SO troppo pesante e in più non ne avresti nessun vantaggio nell'installarlo
Tieni xp fino a quando puoi , tanto di giochi per i quali vale la pena installare vista per ora non ce ne sono....ci sarebbe crysis (provato su vista in dx10 ma a 7 fps....:()ma anche in xp gira bene....accontentati di non spendere cifre folli per la scheda video e organizzati per cambiare tutto appena hai un po di soldi da spendere....
Cmq 7900GS va veramente bene(ce l'ho sul muletto) e ti permette di giocare a quasi tutto veramente bene

ma i giochi che rischiedono la directx 10, cm andrebbero cn la 7900gs?
o forse nn funziano?
il fatto che overcloccata, cosa comporta?

i giochi che richiedono dx10 semplicemente li giochi in dx9 hai una perdita di qualità ma un notevole aumento di prestazioni..
il fatto che è overcloccata nn comporta nulla visto che i chip attuali escono di fabbrica con frequenze molto inferiori rispetto a quelle che possono reggere senza problemi.. altrimenti su questo forum il 70% della gente avrebbe l hardware fritto.. e cmq l oc della mia gs è fatto dalla casa che la produce..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro