Consiglio nuova scheda video

Pubblicità

STrambo

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Salve a tutti,

vorrei cambiare scheda video al mio pc (attualmente ho una radeon hd 4670). La cambierei perchè non supporta il directx 11 e ormai qualsiasi gioco vorrei giocare lo necessita.. Come scheda madre ho una ASUS m5a78l/usb3. Processore: AMD phenom II X4 965 Ram: 8gb (4gbx2 corsair, dd3-1600). Se servissero altre info chiedete pure. Vorrei cambiarla con una geforce 720 (costa poco e supporta directx 12 quindi, spero di non dire stupidate, dovrebbe durarmi un po'). Se avete altre schede ditemi pure (purchè costino poco, quella di prima la ho trovata a 50€).

Grazie mille a tutti ;)
 
Con una gtx720 ci fai poco o niente (forse meno della 4670). Dicci il budget tipo sotto i 100€.
Per spendere pochissimo dovresti andare sull'usato, ossia i vari mercatini, oppure nuove una gtx750.
 
Con una gtx720 ci fai poco o niente (forse meno della 4670). Dicci il budget tipo sotto i 100€.
Per spendere pochissimo dovresti andare sull'usato, ossia i vari mercatini, oppure nuove una gtx750.

Il pc lo utilizzo per giocare poco e non a grandi cose ( quindi se spendessi anche 50-75€ per un usato o nuovo sarebbe il top). Ovviamente se non si potrebbe trovare niente di decente, alzerei un pochino ma non tanto.

Grazie mille a tutti :)

ps. non so come fare a quotare più messaggi, sennò lo avrei fatto :)
 
Ultima modifica:
Il pc lo utilizzo per giocare poco e non a grandi cose ( quindi se spendessi anche 50-75€ per un usato o nuovo sarebbe il top). Ovviamente se non si potrebbe trovare niente di decente, alzerei un pochino ma non tanto.

Grazie mille a tutti :)

ps. non so come fare a quotare più messaggi, sennò lo avrei fatto :)
Cerca nell'usato una HD 7850 2GB oppure una HD 7870 o, ancora, una GTX 650ti Boost o una GTX 660. Fra le più recenti, una R7 260X 2GB o una GTX 750 o 750ti.
 
Cerca nell'usato una HD 7850 2GB oppure una HD 7870 o, ancora, una GTX 650ti Boost o una GTX 660. Fra le più recenti, una R7 260X 2GB o una GTX 750 o 750ti.

Grazie mille per i vari consigli! Son tutte schede supportate dalla mia scheda madre? Cosa dovrei controllare a parte pci express? L'alimentazione? Chiedo perchè son veramente ignorante sul hardware del pc
 
Grazie mille per i vari consigli! Son tutte schede supportate dalla mia scheda madre? Cosa dovrei controllare a parte pci express? L'alimentazione? Chiedo perchè son veramente ignorante sul hardware del pc
Tutte supportate... con un 955 B.E. montavo una HD7950 che è della stessa generazione :ok:
 
Cerca nell'usato una HD 7850 2GB oppure una HD 7870 o, ancora, una GTX 650ti Boost o una GTX 660. Fra le più recenti, una R7 260X 2GB o una GTX 750 o 750ti.

Concordo, però mi sa che alle 750Ti non ci arriva (sta sui 150€), mi sa che per 100€ non riesce ad andare oltre una R7 260X 1 GB... A meno che non le prende nell'usato.
 
Tutte supportate... con un 955 B.E. montavo una HD7950 che è della stessa generazione :ok:

Grazie mille ! Scusatemi se son scostante/poco gentile (non me ne rendo conto) ma domani ho 8 ore di esame all'uni e son già stanco e agitato.. C'è qualche sito attendibile dove comprarle o qualche luogo dove di solito si trovano a prezzi onesti (negozi fisici/fiere o non saprei cosa :))! Grazie ancora e scusa le ottomila domande ma mi vengono in mente dopo e son ignorante in materia..
 
Grazie mille ! Scusatemi se son scostante/poco gentile (non me ne rendo conto) ma domani ho 8 ore di esame all'uni e son già stanco e agitato.. C'è qualche sito attendibile dove comprarle o qualche luogo dove di solito si trovano a prezzi onesti (negozi fisici/fiere o non saprei cosa :))! Grazie ancora e scusa le ottomila domande ma mi vengono in mente dopo e son ignorante in materia..
http://www.tomshw.it/forum/componen...sati-10-consigli-e-forse-qualcuno-di-piu.html :ok:
 
Con 260X/750 Ti sei anche pronto per le DX 12 ;)
Comunque anche se sono schede che consumano pochissimo, che alimentatore hai? Giusto per stare sicuri.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top