consiglio nuova scheda per vecchio computer....

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ma mettere una manciata di euro in piu e cambi pure procio?
cosi la 6600 la sfrutti a dovere!
il fatto è che nn ho mai montato un coputer in vita mia , quindi meno manovre faccio sulla momo meglio è.... il procio mi sembra un po troppo complicato anche perche il mio è 1.4GHz la momo tiene max 1.5GHz.....:blush:

[>>VK<<] ha detto:
il fatto è che nn ho mai montato un coputer in vita mia , quindi meno manovre faccio sulla momo meglio è.... il procio mi sembra un po troppo complicato anche perche il mio è 1.4GHz la momo tiene max 1.5GHz.....:blush:
il tuo procio anche se è un 1400+ non è un 1400mhz.....cmq sicuro che massimo puoi montare un 1500+?mi sembra strano!io so che sul soket a non c'è limite basta che il procio è a 462 pin!calcola che su ebay ci sono dei amd xp 2200+ o 2400+ che cosano pochissimo!

[>>VK<<] ha detto:
il mio PC attuale è il seguente:

AMD Athlon(tm) XP 1600+ (1400.1 MHz)
256 MB SDRAM (133 MHz)
GeForce 2 MX100/200

Ma il suo non è un 1400+ è un 1600+ con procio a 1400 Mhz...;)

Cmq se posso dare un parere non so fino a che punto ti conviene l'acquisto...
Un mio amico ha appena fatto si e no la stessa cosa (aveva 1.4 Ghz - 128 Mb sdram 133 - GeForce 2 Mx100/200) e ha portato la memoria a 448 Mb (il max ke ha trovato di seconda mano e gli è costata pure tanto...) e la sk video ke ha messo una GeForce 5600 128 Mb
Risultato: si alcuni giochi sono migliorati ma non in modo tale da poter giocare fluidamente a Need For Speed MW neanke a 800x600, quindi io ti consiglierei se puoi di aspettare cmq l'upgrade definitivo (il nuovo pc) :)

non change niente!
intanto resta quì sul forum e ti fai una cultura su sk. video, HD, Proci, Mobo, Ram ecc. ecc. e quando hai raccimolato 1100-1200€ rifatti il PC ;) (e ti viene fuori anche un PC molto bono)(senza schermo la somma :ylol:)
intanto volevo chiedere una cosa molto in fretta:

come faccio a sapere a quanti volt funzia il dissi. della mia schedozza? con che programma? se è speedfan allora dove trovo la scritta?

Edit: @Alastor: io ho inventato eGay e quindi non copiarmi! :mad: :lol: :doh:

Ultima modifica:
Enton ha detto:
Edit: @Alastor: io ho inventato eGay e quindi non copiarmi! :mad: :lol: :doh:
Lol.. l'ho solo ereditato da un mio ex compagno di classe 3 anni fa :asd:

samfisher86 ha detto:
Salve!! Vorrei sapere se r580 di ati e il g71 di nvidia sono al livello delle schede video delle console next-generation?
Mah... Questo è tutto da vedere coi primi bench :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro