consiglio nuova scheda per vecchio computer....

Pubblicità
Alastor ha detto:
Occhio ai links ;)

Cmq una 9550 se la moddi ad 9600 XT diventa un'ottima scheda (personalmente farei così) anche se credo che il tuo processore possa limitare un pò anche la XT, ma nn è un grande problema...

Cmq si c'è parecchia differenza da XT a liscia..

ok ora c'è la domanda d'obbligo come si fa a moddare la scheda video ?

si fa via bios o software?

P.S
calcola che entro quest'estate cambio il computer quindi se vanno bene anche schede + vecchie dimmelo, perchè nn so se si era capito dal primo post ??? sorry

software quando è possibile .....sostituendo il bios nella maggior parte dei casi.....o utilizzando matite argentare in casi limiti

sono arrivato alla decisione che mi vede scegliere o una Geforce 6600 o una ATI 9600XT calcolando che il gioco + recente che voglio che gire deggiamente sia NFS Most Wanted(intendo 800x600 e che nn vada a scatti ), quale mi consigliate?

ho un altro problema il mio computer ha un alementatore ha 235W (no comment), quidi nn so se le suddette schede vengono rette , secondo voi?

[>>VK<<] ha detto:
sono arrivato alla decisione che mi vede scegliere o una Geforce 6600 o una ATI 9600XT calcolando che il gioco + recente che voglio che gire deggiamente sia NFS Most Wanted(intendo 800x600 e che nn vada a scatti ), quale mi consigliate?

ho un altro problema il mio computer ha un alementatore ha 235W (no comment), quidi nn so se le suddette schede vengono rette , secondo voi?
probabile che il tuo ali non ce la fa!la nvidia 6600 che hai visto è la liscia?

DANY 76 ha detto:
probabile che il tuo ali non ce la fa!la nvidia 6600 che hai visto è la liscia?
si liscia GT costa troppo...

P.S
e che alimentatore se mai devo prendere considerando che la mia scheda madre è una Gigabyte 7ZXE, con Athlon XP 1600+, (ho guardado l'attacco dell ali e sembra a 20 pin)

ATTACCO SCHEDA MADRE:

ATTACCO ALIMENTATORE:

ti allego anche il resoconto che mi ha fatto Cpu-Z, perchè ci sono due paremetri (che ho segnato in rosso) che nn capisco, se mi lasciano o no istallare la scheda video nuova.....

Ultima modifica:
[>>VK<<] ha detto:
si liscia GT costa troppo...

P.S
e che alimentatore se mai devo prendere considerando che la mia scheda madre è una Gigabyte 7ZXE, con Athlon XP 1600+, (ho guardado l'attacco dell ali e sembra a 20 pin)

ATTACCO SCHEDA MADRE:

ATTACCO ALIMENTATORE:

ti allego anche il resoconto che mi ha fatto Cpu-Z, perchè ci sono due paremetri (che ho segnato in rosso) che nn capisco, se mi lasciano o no istallare la scheda video nuova.....
:help: :eyes: :help:

VK ci sono gli adatatori da 20 a 24 pin(se mai dovesse servirti!)
cmq dovresti prendere un ali da 380-400 watt per non aver problemi con la tua config e la futura sk video!
ciao.

Ultima modifica:
[>>VK<<] ha detto:
dici che è meglio la 9600 xt?

P.S
tutti gli ali a connesione a 20 pin andranno bene?
ma mettere una manciata di euro in piu e cambi pure procio?
cosi la 6600 la sfrutti a dovere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro