Consiglio nuova scheda audio

Pubblicità
Aggiorna i driver USB

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Avevo già provato ma windows dice che sono i più recenti, comunque oggi ho provato a riconfigurare EqualizerAPO e sembra andare bene, forse era l'equalizzatore il problema. In questi giorni lo proverò meglio in caso posso effettuare il reso avendola comprata su amazon.

Avevo già provato ma windows dice che sono i più recenti, comunque oggi ho provato a riconfigurare EqualizerAPO e sembra andare bene, forse era l'equalizzatore il problema. In questi giorni lo proverò meglio in caso posso effettuare il reso avendola comprata su amazon.
Che scheda madre hai?

msi b450 tomahawk
Aggiorna i driver da qui
Se necessario aggiorna anche il bios

@Kelion ho cercato una soluzione e da quanto ho capito va in "standby" quando non c'è suono e nel riprendere impiega quel mezzo secondo/1 secondo a trasmettere il suono.

@Kelion ho cercato una soluzione e da quanto ho capito va in "standby" quando non c'è suono e nel riprendere impiega quel mezzo secondo/1 secondo a trasmettere il suono.
Allora selezionalo da gestione periferiche e col tasto destro clicca su proprietà-> Risparmio energia e togli la spunta dalla voce Consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia e vedi se va meglio

Allora selezionalo da gestione periferiche e col tasto destro clicca su proprietà-> Risparmio energia e togli la spunta dalla voce Consenti al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia e vedi se va meglio
Ho provato da gestione dispositivi ma non mi da l'opzione (comunque ho modificato tutti gli altri dispositivi USB), ho visto anche direttamente dai dispositivi audio, sempre nella gestione dispositivi ma non ho l'opzione risparmio energia. Ho modificato anche il profilo power plan dal pannello di controllo disabilitando la sospensione USB, ma non cambia niente.

Allegati

• Screenshot 2022-02-12 104854.webp
    Screenshot 2022-02-12 104854.webp
    29.8 KB · Visualizzazioni: 19
Pubblicità
Pubblicità
Indietro