DOMANDA consiglio nuova rete di casa

Pubblicità
pagare internet per solo 3 mesi all'anno non conviene, fastweb ha wow fi, che consente di connetterti ad apparati fastweb di altre persone, ma se non c'è nessuno in quella zona, è totalmente inutile, in quel caso conviene fare una prepagata con internet illimitato su 4G o 5G, ci sono gestori internet che offrono anche la sim con giga e chiamate illimitate, il prezzo aumenta, quindi valuta se conviene pagare un tot per 3 mesi o nel complesso conviene pagare di più per 12 mesi
va bene, secondo te dove posso vedere che copertura ho? perché non so se fidarmi dei siti dei gestori in quanto (penso) possano falsificare i risultati per incitarti a usare la loro connessione

va bene, secondo te dove posso vedere che copertura ho? perché non so se fidarmi dei siti dei gestori in quanto (penso) possano falsificare i risultati per incitarti a usare la loro connessione
forse @r3dl4nce sa qualche sito specifico, per mia esperienza, prendo la copertura data da TIM (che gestisce la maggior parte dell'infrastruttura) e se ti offrono la 200 mega, spero di avere almeno 80 mega decenti
guarda anche il sito di openfiber

penso sia buono, ma non so con che operatore
La mia è una connessione simile, diciamo che se i parametri sono quelli stimati ti va benone. Secondo me puoi chiamare l'isp che ti ispira più fiducia e chiedere a loro se hanno disponibilità per un nuovo allaccio al tuo indirizzo, così hai la prova definitiva e puoi anche sottoscrivere il contratto. E poi auguri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro