DOMANDA Consiglio nuova MB

Pubblicità
Io intendo con i PL sbloccati, ovviamente! Poi ha anche la versione K, io ho quel dissipatore ma come puoi vedere in firma è di 3 generazione!
Io col gammaxx avevo sbloccato anche i PL, si. Tu hai una cpu totalmente diversa dal 10700k, oltre al fatto che DIE e IHS non sono saldati, ma in mezzo c'è la pasta termica e di pessima qualità

Io col gammaxx avevo sbloccato anche i PL, si. Tu hai una cpu totalmente diversa dal 10700k, oltre al fatto che DIE e IHS non sono saldati, ma in mezzo c'è la pasta termica e di pessima qualità

Ragazzi io non smanetto nulla e la Cpu và così, al naturale comunque dalle recensioni Amazon in molti ne parlano male.. un Arctic Freezer eSports Duo invece? Che ne pensi?

Inviato da iPhone 12

Ma non è necessario dai. La mx4 o la nt h1 (in ditazione col noctua) vanno bene. Certo, se vuoi 3/4° meno, prendila la mx5 ;)

43e66f1b-35ab-44eb-abb6-e9b51ff608a1.webp
Buongiorno, domani mi arriva la Z590, per quanto riguarda l’alimentazione della cpu devo collegarli entrambi o va bene solo quello da 8? E invece quello sotto? Mai visto

Inviato da iPhone 12

Visualizza allegato 434891
Buongiorno, domani mi arriva la Z590, per quanto riguarda l’alimentazione della cpu devo collegarli entrambi o va bene solo quello da 8? E invece quello sotto? Mai visto

Inviato da iPhone 12
Per il connettore EPS puoi collegare solo quello da 8pin, ma dato il tuo alimentatore, dato che ce l'hai, connetti anche il secondo se vuoi.

Il connettore in fondo è un ulteriore pci-e, serve a dare più corrente alla parte bassa della board qual'ora vengano popolati tutti gli slot pci-e compresi gli m.2, ma quello puoi davvero lasciarlo scollegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro