Consiglio nuova lavatrice

Pubblicità

LordSilver

Utente Attivo
Reazioni
410
Punteggio
82
Come da titolo, cerco consigli per l'acquisto di una nuova lavatrice da 9kg di capienza e con budget massimo di 500€.

Io ti posso consigliare le indesit, si trovano spesso in offerta sotto i 300 euro. Presa una con carica da 7kg intorno ai 230 euro e non mi posso lamentare, funziona bene, silenziosa e con un numero sufficiente di programmi. Onestamente non mi aspettavo tutta questa qualità dato il prezzo. Ovvio non è al livello di quelle che costano il doppio, però data la spesa bassa se c'è una rottura abbastanza grave la si può cambiare direttamente con un modello più recente.

Io ti posso consigliare le indesit, si trovano spesso in offerta sotto i 300 euro. Presa una con carica da 7kg intorno ai 230 euro e non mi posso lamentare, funziona bene, silenziosa e con un numero sufficiente di programmi. Onestamente non mi aspettavo tutta questa qualità dato il prezzo. Ovvio non è al livello di quelle che costano il doppio, però data la spesa bassa se c'è una rottura abbastanza grave la si può cambiare direttamente con un modello più recente.

LG è superiore per il consumo di acqua e di corrente, per il resta fanno tutte le stesse cose

Ultima modifica:
NON prendere la Aqualtis che ha parecchi problemi di muffa sulla guarnizione, è già la terza che cambio

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità