Pucciogilmour
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti
stò iniziando ad interessarmi all'acquisto di una nuova fotocamera digitale
vorrei spendere meno di 200 euro ma anche se non sono molti vorrei spenderli bene
da quello che ho visto secondo me il difetto più grande delle fotocamere a questi prezzi sono le foto con poca luce (tipo dentro casa o di notte) visto che senza flash è impossibile farle (perchè vengono mosse) e con il flash la foto esce "lavata con perlana"
in queste condizioni quale parametro devo considerare di maggior importanza?
la grandezza del sensorre ccd,la grandezza all'apertura della lente,lo stabilizzatore,gli iso...insoma datemi un'infarinata o meglio ancora qualche consiglio di marche e modelli
non vorrei ritrovarmi 8/10Mpixel che poi visualizzati a 100% siano sgranati
stò iniziando ad interessarmi all'acquisto di una nuova fotocamera digitale
vorrei spendere meno di 200 euro ma anche se non sono molti vorrei spenderli bene
da quello che ho visto secondo me il difetto più grande delle fotocamere a questi prezzi sono le foto con poca luce (tipo dentro casa o di notte) visto che senza flash è impossibile farle (perchè vengono mosse) e con il flash la foto esce "lavata con perlana"
in queste condizioni quale parametro devo considerare di maggior importanza?
la grandezza del sensorre ccd,la grandezza all'apertura della lente,lo stabilizzatore,gli iso...insoma datemi un'infarinata o meglio ancora qualche consiglio di marche e modelli
non vorrei ritrovarmi 8/10Mpixel che poi visualizzati a 100% siano sgranati