DOMANDA Consiglio notebook

Pubblicità

Ramil

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
6
Salve a tutti,ritorno qui dopo anni che mi avete aiutato a configurare un computer da gaming strabiliante e vi ringrazio,ora vi chiedo una mano perche devo comprare un notebook da lavoro, un po' anche da gaming leggero diciamo ma più per lavoro mi servirebbe uno che regga molte finestre aperte e applicazioni, e non cominci a laggare dopo qualche mese di uso un po' forzato ecco,.. p.s vorrei se possibile 16 giga RAM, il mio budget è di 900-1000 euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per il momento ho visto questi due.

E l Asus

Avete consigli ??
Up

Ultima modifica:
Viste le recensioni del venditore dell'Asus che ti han suggerito, mi sento di consigliarti il lenovo, al di sotto dei 1200 euro secondo me è il notebook ideale. Nel caso puoi pensare anche di acquistarlo da amazon (venduto e spedito da loro, quindi non avrai poi nemmeno problemi per l'assistenza), se poi però hai un mediaworld vicino poco male :D

Ciao grazie per la risposta, e molto bello e no
Ciao, se per te la tastiera US non è un problema questo ASUS è veramente il TOP.
Grazie per la risposta prima di tutto, e volevo sapere quali erano meglio trai 2 o se ne avete altri da consigliare, ho Mediaworld vicino a casa per acquisto immediato ecco
Viste le recensioni del venditore dell'Asus che ti han suggerito, mi sento di consigliarti il lenovo, al di sotto dei 1200 euro secondo me è il notebook ideale. Nel caso puoi pensare anche di acquistarlo da amazon (venduto e spedito da loro, quindi non avrai poi nemmeno problemi per l'assistenza), se poi però hai un mediaworld vicino poco male :D
Grazie per la risposta ma lo schermo e buono di Lenovo??i colori sono nitidi qualcuno sa qualcosa ?
Ho visto che consigliano anche mai 144 hz

https://www.amazon.it/dp/B08HJ23JVG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:
Se non ti serve per editing foto/video, lo schermo del Lenovo è nella media(però è a 60 Hz).

Il modello Msi personalmente non convince per frequenza di ram (2666 vs 3200 del ryzen), processore (il 4800h batte il 10750h in single e multi-core), archiviazione e gpu(1650 max-q, quindi versione ridotta della 1650, vs 1650 ti del lenovo, che dà un pò di prestazioni in più).

Per quello che può valere come consiglio, andrei sul lenovo, conta che lo sto vedendo io stesso quel modello per sostituire l'attuale pc...
Riguardo l'Asus che ha consigliato Salvo, ok potrebbe essere interessante, ma bisogna verificare eventuali problemi di riscaldamento su quei modelli, inoltre, ho dei dubbi sull'efficienza del venditore, poche recensioni e datate anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro