DOMANDA Consiglio notebook

Pubblicità

KS Kirito

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Ciao a tutti ragazzi, è finalmente arrivata l'ora di cambiare il mio portatile... Ma in una così vasta categoria non so quale scegliere e vorrei chiedervi qualche consiglio... Il mio budget può arrivare fino a 1000 euro, ma vorrei un pc che duri nel tempo... Premetto che non lo userò per giocare perché ho già un fisso per quello. Studio matematica e principalmente il pc lo userò per l'università e i vari programmi per lo studio, inoltre lo userò per editing video e foto leggero.
Ringrazio in anticipo per avermi dedicato tempo, buona giornata!

Ciao a tutti ragazzi, è finalmente arrivata l'ora di cambiare il mio portatile... Ma in una così vasta categoria non so quale scegliere e vorrei chiedervi qualche consiglio... Il mio budget può arrivare fino a 1000 euro, ma vorrei un pc che duri nel tempo... Premetto che non lo userò per giocare perché ho già un fisso per quello. Studio matematica e principalmente il pc lo userò per l'università e i vari programmi per lo studio, inoltre lo userò per editing video e foto leggero.
Ringrazio in anticipo per avermi dedicato tempo, buona giornata!

Visto che non hai bisogno di una grafica "dedicata", direi che un 4700U va più che bene e spendi molto meno ?
A mio avviso un ThinkPad E15 (4700U, 16GB di RAM, 512GB di SSD e Win 10 Pro) può andare bene:

P.S. E' un laptop professionale ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro