Consiglio Notebook

Pubblicità
Ahahok ok, grazie!. :D Provo a controllare.
Eh do un'occhiata anche al Mac grazie. :)
P.s. montare un ssd è una cavolata. Fidati. (Non l'avevo mai fatto manco io...!)
È pieno di video specifici per ogni computer che spiegano passo passo come fare su youtube

P.s. montare un ssd è una cavolata. Fidati. (Non l'avevo mai fatto manco io...!)
È pieno di video specifici per ogni computer che spiegano passo passo come fare su youtube

No no, a montare un ssd son capace, parlavo di assemblare un pc da zero.
Il problema piuttosto è trovarlo l'ASUS N551JM-CN029H. Il miglior prezzo che ho trovato è 970 euro, più una decina di euro di spese di spedizione, però attualmente non è disponibile, ho mandato una mail per chiedere informazioni. Su altri siti costa troppo.
Ora sto valutando questo MSI GE60 2PE Apache Pro (GTX860M). Devo ancora vedere i prezzi.

Ultima modifica:
Cavolo. Non ho ancora deciso. Più computer vedo, più aumenta l'indecisione.
Sapete dirmi un modello simile al MSI GE60 2PE Apache Pro (GTX860M)?. Sia per caratteristiche che per prezzo.
L'ho trovato a 1279 euro, più spese di spedizione.

Cavolo. Non ho ancora deciso. Più computer vedo, più aumenta l'indecisione.
Sapete dirmi un modello simile al MSI GE60 2PE Apache Pro (GTX860M)?. Sia per caratteristiche che per prezzo.
L'ho trovato a 1279 euro, più spese di spedizione.

Ce il Lenovo y50-70, bella macchina e lo trovo anche a meno di 1000

Si lo avevo già visto. Il modello da 16GB di RAM sta intorno ai 1100 euro, ma l'unità ssd mi pare sia da 8GB, e non ha un'unità ottica interna. E' comunque un'ottima alternativa.
Si ma occhio non è che ha un hard disk da 8 gb, quello è solo dove è installato il s.o. poi ha anche un 1 tera hhd, poi il lettore ottico quasi nessun portatile di quella fascia lo ha, ma ormai i cd di usano sempre meno, per il trasferimento file ci sono le usb, per i giochi di sono le piattaforme online, programmi idem.

Si ma occhio non è che ha un hard disk da 8 gb, quello è solo dove è installato il s.o. poi ha anche un 1 tera hhd, poi il lettore ottico quasi nessun portatile di quella fascia lo ha, ma ormai i cd di usano sempre meno, per il trasferimento file ci sono le usb, per i giochi di sono le piattaforme online, programmi idem.

Si si, lo so, hai ragione. Adesso vediamo un po'. Cerco i vari modelli, prezzi ed eventuali promozioni. Grazie.

EDIT: Volendo risparmiare... L'MSI Series GP60 2 PE Leopard Pro GT840M, intorno ai 850 euro, com'è secondo voi?. Vale la spesa o trovo di meglio?.

Ultima modifica:
Si si, lo so, hai ragione. Adesso vediamo un po'. Cerco i vari modelli, prezzi ed eventuali promozioni. Grazie.

EDIT: Volendo risparmiare... L'MSI Series GP60 2 PE Leopard Pro GT840M, intorno ai 850 euro, com'è secondo voi?. Vale la spesa o trovo di meglio?.
A 850 trovi degli asus con la 850m.

Pubblicità
Pubblicità