DOMANDA Consiglio notebook

K_hal

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio e mi rivolgo a gente esperta. Devo andare a studiare un anno in Scozia e mi serve un notebook che faccia le veci (per quanto possibile) di un fisso. Uso spesso programmi come Photoshop, Cubase, guardo molti telefilm in streaming, ogni tanto mi diletto con giochi come Assassin's creed, Football manager e GTA..diciamo che probabilmente con il mio budget di 800/900 euro non posso avere tutto questo senza incorrere in problemi di surriscaldamento o "invecchiamento precoce" della macchina, per cui mi accontento di sapere quale sia il miglior pc possibile a certe cifre. Grazie mille!

- - - Updated - - -

Nessuno che riesca ad indirizzarmi?
 

K_hal

Nuovo Utente
5
0
Ciao, preferirei da 15 per motivi di ingombro e peso. Già che ci siamo ti dico anche che eviterei gli HP, i Vaio e gli Acer perché mi sono state riportate troppe testimonianze negative
 

K_hal

Nuovo Utente
5
0
grazie per la risposta! Sembra davvero un ottimo affare. Secondo te con qualche euro in più trovo qualcosa che abbia anche della memoria ssd?

- - - Updated - - -

alzando il budget fino a MASSIMO 1200 euro cosa mi consigliate? Sempre 15 pollici! Vi chiedo aiuto perché non ci capisco molto e non vorrei prendere dei bidoni con schede grafiche castrate o cose del genere..
 

K_hal

Nuovo Utente
5
0
Sembra un buon pc, ma da ignorante non capisco come mai costi così tanto..viste le specifiche di base non mi sembra che abbia un hardware che giustifichi il prezzo, però potrei sbagliarmi. Ci sono altri consigli? Coraggio, non vi mangio! Al massimo vi ringrazio :)

- - - Updated - - -

Up
 

as1994

Utente Attivo
208
19
CPU
i5 4670
Scheda Madre
msi h87-g43 GAMING
HDD
WD caraivan 1tb,ssd samsung 120gb evo
RAM
ddr3 8gb 1600mhz
GPU
gtx 770 asus
Monitor
full-hd
PSU
xfx 650w
Case
fractal design r4 black
OS
windows 8
a quel prezzo con le ssd è molto difficile.. ti consiglio l'asus n550(su internet) oppure se non lo trovi dato che è uscito da poco l'n 55vz con la nvidia 550 ddr5 oppure un 17 pollici a 900 euro il dell inspiron specil edizion
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Vedi questo a 1198€ su Hawkforce:
LUNA2 P151SM1
DISPLAY: 15.6" FullHD NonGlare LED
PROCESSORE: Intel Core i7-4700MQ 2.4GHz/3.4GHz Turbo 6MB L3 Cache
GRAFICA: NVidia® GeForce™ GTX765M - 2GB GDDR5 - DX11 - Optimus
RAM: 2x4 GB DDR3 1600
HARD DISK: 2.5" 750GB 7200rpm
mSATA SSD: SSD 256GB Crucial M4 mSATA III
LETTORE: DVD Brenner Slimline
WLAN: WLAN INTEL® ADVANCED-N 6235 (300Mbps) + BLUETOOTH
SISTEMA OPERATIVO: senza Sistema Operativo
GARANZIA: 24 Monate PickUp Garantie
TECHCHECK: ohne TechCheck

è su un sito tedesco con cui puoi configurare il computer a tuo piacimento! Sono molto amichevoli, mandagli una e-mail per avere la tastiera italiana e ti daranno anche un codice con cui ottenere 50€ di sconto e la spedizione gratis!

- - - Updated - - -

Oppure questo sullo stesso sito sempre a 1199€ con una scheda video molto migliore ma senza SSD, però con i 50€ risparmiati con il buono potresti prendere un mSATA Toshiba HG5d da 60 Gb.

LUNA2 P150SM - 1.199,00 EUR
DISPLAY: 15.6" FullHD NonGlare LED
PROCESSORE: Intel Core i7-4700MQ 2.4GHz/3.4GHz Turbo 6MB L3 Cache
GRAFICA: ATI® Radeon™ HD8970M - 4GB GDDR5 - DirectX 11
RAM: 2x4 GB DDR3 1600
HARD DISK: 2.5" 750GB 7200rpm
mSATA SSD: ohne mSATA SSD
LETTORE: DVD Brenner Slimline
WLAN: WLAN INTEL® ADVANCED-N 6235 (300Mbps) + BLUETOOTH
SISTEMA OPERATIVO: senza sistema operativo
GARANZIA: 24 Monate PickUp Garanzia
TECHCHECK: ohne TechCheck
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili