Ciao a tutti ragazzi...premetto che non ci capisco quasi una mazza di pc e le uniche cose che per me distinguono un pc da un altro sono la cpu e la RAM :utonto:, volevo un consiglio su un portatile da acquistare da qualcuno che se ne intende, prima di andare a buttare via i soldi tanto faticosamente guadagnati.
Entro un pò più nello specifico: la cosa che mi preme di più è avere un pc leggero e maneggevole da poter portare tutti i giorni all'università in borsa, senza che pesi 3 quintali e mezzo.
Per quanto riguarda le caratteristiche vorrei mi permettesse anche di far girare qualche gioco (principalmente giochi manageriali (FM), fifa, e di corse, tipo F1 2012), anche perchè attualmente sono in possesso solo di un Dell che ormai ha i suoi bei 5 anni. Non vorrei spendere cifre folli (massimo 500-600€).
Fin ora avevano attirato la mia attenzione questi 2-3:
il primo ho visto si trova a 499€; gli altri 2 a 549€...per quanto riguarda l'HP comunque mi sembra un pò "ingombrante".
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]Consigli?? :-)[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT]
Entro un pò più nello specifico: la cosa che mi preme di più è avere un pc leggero e maneggevole da poter portare tutti i giorni all'università in borsa, senza che pesi 3 quintali e mezzo.
Per quanto riguarda le caratteristiche vorrei mi permettesse anche di far girare qualche gioco (principalmente giochi manageriali (FM), fifa, e di corse, tipo F1 2012), anche perchè attualmente sono in possesso solo di un Dell che ormai ha i suoi bei 5 anni. Non vorrei spendere cifre folli (massimo 500-600€).
Fin ora avevano attirato la mia attenzione questi 2-3:
- [FONT=Times New Roman, serif]ASUSA56 CB-XX248H, [/FONT]
- [FONT=Times New Roman, serif]HPPavilion g6-2338sl[/FONT]
- [FONT=Times New Roman, serif]SamsungAtiv Book 4 [/FONT][FONT=Times New Roman, serif]NP450R5E[/FONT]
il primo ho visto si trova a 499€; gli altri 2 a 549€...per quanto riguarda l'HP comunque mi sembra un pò "ingombrante".
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]Consigli?? :-)[/FONT][FONT=Times New Roman, serif]
[/FONT]