• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio Notebook

Pubblicità

TESTARASATA

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao a tutti ragazzi,

ho girovagato tra vari forum, alla ricerca di qualche consiglio su un notebook (relativamente economico) con delle caratteristiche buone!
:lol: chi non lo cerca! :cav:
Ma come succede di consueto... se prima ero indeciso adesso sto peggio!:shocked:

Premetto, per lavoro mi capita di utilizzare macchine virtuali, ma queste diciamo che già adesso con il mio pc d'antiquariato riesco abbastanza a gestirle... :asd:

Vado molto per il multitasking, con più browser aperti e diverse pagine aperte ogni volta, provider di posta perennemente aperto, musica e chi piu ne ha piu ne metta... insomma lavorandoci lo stresso (e mi stresso) abbastanza.

Però a volte dopo tanto stress uno si diletta a fare qualche gioco e qui la cosa diventa più complicata perchè entra in gioco una componente mista di caratteristiche.... e io mi ci sono incartato!:boh:

Diciamo che appunto vorrei una macchina affidabile per prima cosa e che mi riesca a gestire abbastanza bene il processo lavorativo ma se poi riesca a fare pure qualche gioco... i miei preferiti sono strategia e generi come COD.

vi ringrazio in anticipo e spero i essere finito nella sezione giusta!

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro