consiglio notebook

luca16

Nuovo Utente
58
1
potreste consigliarmi un notebook a circa 700€
preferibilmente con processore i7-3 e con una buona scheda video
 

luca16

Nuovo Utente
58
1
quale scheda video è migliore la 7670 o la gt630
meglio toshiba o asus?
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
La 7670M è solo di poco superiore alla GT630M (5%-10% al massimo) :sisi:
L'Asus non è migliore del Toshiba, le due configurazioni, in quanto a potenza di elaborazione, mi paiono equivalenti.
A presto ;)
 
U

Utente 16812

Ospite
quindi mi conviene il toshiba anche se ha 6 giga

Asus e Toshiba sono entrambe ottime marche, le più affidabili se escludiamo i Lenovo-IBM, con un tasso di guasti, in un arco di tempo di 3 anni dall'acquisto, inferiore al 16%.
Al momento mi pare che nessuno dei due abbia la grafica switchabile, quindi da questo punto di vista i consumi energetici sono equivalenti.
Forse il pannello del Toshiba è migliore di quello dell'Asus (è lo stesso che viene montato su alcuni Mac) ma la risoluzione è la stessa, cioè 1366x768, insufficiente sia per il gaming che per la produttività personale (ma quando si decideranno ad aumentare la risoluzione dei 15" ? :skept:).
A presto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: luca16
U

Utente 16812

Ospite
mi conviene sacrificare l'i7 per prenderne un altro con una scheda video migliore?

In questa fascia di prezzo, intorno ai 700€, le due migliori schede video sono la HD7670M e la GT630M.
Che io sappia, la GT640M è montata sui Sony Vaio serie S (gli Acer M3 non li vedo in giro) che non hanno di certo prezzi "popolari" (dai 1000€ in su).
La GT650M è montata sull'Asus N56VZ, abbinata sempre ad un i7-3610QM, ma saliamo come prezzo, ben oltre i 900€.
A presto ;)
 

luca16

Nuovo Utente
58
1
siccome lo dovrei acquistare da @m@zon sai se è sicuro come sito?
sai se per caso c'è la consegna al piano?
il corriere se non mi trova ripassa o no?
bisogna accettare con riserva?
 
U

Utente 16812

Ospite
Amazon è sicuro al 100% ma si affida, per le consegne sul territorio italiano, al corriere SDA, il che è tutto dire :grrrr:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili