DOMANDA Consiglio notebook!

Pubblicità

Bursting

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Vorrei comprarmi un nuovo notebook. Avevo intenzione di comprare un sony vaio. Vorrei utilizzare il pc per l'università, ma anche per giocare a giochi come COD, FIFA, PES ecc. Quindi giochi un pò pesantucci. Che modello mi consigliate? Avevo pensato ad un sony della serie E, anche perchè avrei un budget di 700 euro circa. Vi ringrazio :)

Bursting ha detto:
anche per giocare a giochi come COD, FIFA, PES ecc. Quindi giochi un pò pesantucci.
Se chiami quei giochi pesanti allora ti basta anche la peggiore apu XD
Vediamo un sony vaio, sicuro di voler prendere un sony vaio? Sono tutto fumo e niente arrosto a parer mio comunque de gustibus non disputandum est.
Te ne ho configurato uno buono come prestazioni e anche per giocare! (Dovrebbe farcela anche battlefield 3 a 25 fps stabili credo.)

Allegati

• Schermata del 2012-07-07 01:03:54.webp
    Schermata del 2012-07-07 01:03:54.webp
    69.2 KB · Visualizzazioni: 125
ottimo ti ringrazio! no, comunque non per forza un sony vaio. se c'è di meglio si accettano consigli ;)

- - - Updated - - -

e con un pc del genere quanto potrei farci? non vorrei che dopo due anni non potrei giocare più xD

Ci avvi tutti i giochi che vuoi, finchè esisteranno ps3 e xbox360 non devi preoccuparti, per i prossimi 5 anni potrai giocare non benissimo ma potrai giocare!.
Come ti ho detto dovrebbe farcela anche con battlefield 3.
A 700 euro di altre marche te ne trovo un'infinità molto ma molto più potenti vedi tu.

Se mi aiuteresti a cercare qualcosa che potrebbe essere meglio, mi faresti un grande favore XD ho sempre un budget di 700 euro. Anche io provo a cercare qualcosa, se ne trovo qualcuno di serio ovviamente lo posto.

- - - Updated - - -

TOSHIBA SATELLITE L750-176 o TOSHIBA - Satellite L755-13U o SATELLITE L755-1DW. I toshiba mi sembrano molto più potenti

- - - Updated - - -

Il SATELLITE L750-176 e il SATELLITE L755-1DW, mi sembrano i migliori. non penso siano molto differenti

Ultima modifica:
HP non è il massimo però il Pavilion dv6-6C80el ha un hardware molto potente, ci gira battlefield 3 a 30 fps su alto!
Sto leggendo un pò di pareri su questo computer, ti dirò se è un buon acquisto o no.
A quanto pare non da problemi, per me è un buon acquisto a questo punto.

Ultima modifica:
aspetta un attimo quello che hai appena scritto è più potente di tutti quanti quelli che abbiamo detto!
Se costa 700 prendilo al volo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro