Consiglio notebook

Pubblicità

IlCapitano89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo notebook. il budget massimo è di circa 1000 euro e mi serve un pc potente sul quale far girare giochi pesanti di ultima generazione.
Requisiti :
processore i7
monitor full hd da 17"
8 gb di ram
hdd da 7200 rmp

ho visto modelli come il dell xps17, hp envy 17 2180.. in particolare vorrei un pc con una buona qualità del monitor e vorrei sapere se la 6850m è nettamente migliore della gt555m ddr3..
Proponete altri pc e datemi qualche info riguardo ai 2 pc citati precedentemente ..
Grazie a tutti in anticipo..

se hai possibilità di acquistare all estero valuta : eurocom, malibal, mysn, deviltech, prostar ( su questi siti ti scegli ogni componente e formi il tuo laptop) .. dal punto di vista prestazionale sono un livello superiore a qualsialsi prodotto si possa trovare in italia a pari prezzo .. in italia un azienda che svolge lo stesso lavoro è la santech .. se ti indirizzi sui pre-assemblati invece dell xps17" e asus g53 sono tra i migliori che ho visto

le marche sopra citate utilizzano tutti case della clevo .. per questo ti sembreranno tutti pc esternamente molto simili ... ma se è il gioco ciò che ti interessa con questi hai da sbizzarrirti XD

ciao innanzitutto grazie per la risposta xrò vorrei acquistare in italia non mi fido molto di aziende estere anke visto i tempi d'attesa.. cmq mi sto orientando sempre più verso l'asus g74sx o envy 17 hp 2180el, tutto dipende dal prezzo che riesco a trovare dell'asus..

cmq se avete info al riguardo di questi 2 pc le accetto molto volentieri...

anche il g74 è buono certo .. anche se passa i 1000 euro in genere .. capisco i motivi per cui non vuoi acquistare all'estero comunque anche se estere sono aziende serissime e per i tempi di consegna dipende da azienda a azienda .. ma in genere max 10gg ... che a mio parere sono nulla (se mi fanno risparmiare anche solo 50 euro per un prodotto uguale, tanto vale aspettarli)

cmq .. la santech è italiana .. dacci un occhio ..

tra le aziende che hai citato i notebook deviltech mi hanno impressionato per prezzo e prestazione, xrò ripeto che nn mi fido di queste aziende estere xkè anke in caso di utilizzo della garanzia del pc dovrei spedirlo in germania... cmq ho trovato l'asus a g74sx a poco + di 1100 euro e mi sembra veramente un gran bel notebook considerando che l'asus è una delle migliori marche ... la santech è un pò cara...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro