Consiglio notebook

IlCapitano89

Utente Attivo
40
0
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo notebook. il budget massimo è di circa 1000 euro e mi serve un pc potente sul quale far girare giochi pesanti di ultima generazione.
Requisiti :
processore i7
monitor full hd da 17"
8 gb di ram
hdd da 7200 rmp

ho visto modelli come il dell xps17, hp envy 17 2180.. in particolare vorrei un pc con una buona qualità del monitor e vorrei sapere se la 6850m è nettamente migliore della gt555m ddr3..
Proponete altri pc e datemi qualche info riguardo ai 2 pc citati precedentemente ..
Grazie a tutti in anticipo..
 

Lex92

Utente Attivo
174
7
CPU
Intel i7 920
Scheda Madre
Asus P6T SE
HDD
Segate Barracuda 500GB SATA2 32MB
RAM
OCZ 6 gib 3x2 1600 mhz
GPU
Sapphire ATI HD 4870 1 Gb
Audio
--
Monitor
Samsung T190
PSU
OCZ gamexstream 850w
Case
Cool Master Centurion 534 black
OS
Vista & Linux
se hai possibilità di acquistare all estero valuta : eurocom, malibal, mysn, deviltech, prostar ( su questi siti ti scegli ogni componente e formi il tuo laptop) .. dal punto di vista prestazionale sono un livello superiore a qualsialsi prodotto si possa trovare in italia a pari prezzo .. in italia un azienda che svolge lo stesso lavoro è la santech .. se ti indirizzi sui pre-assemblati invece dell xps17" e asus g53 sono tra i migliori che ho visto

le marche sopra citate utilizzano tutti case della clevo .. per questo ti sembreranno tutti pc esternamente molto simili ... ma se è il gioco ciò che ti interessa con questi hai da sbizzarrirti XD
 

IlCapitano89

Utente Attivo
40
0
ciao innanzitutto grazie per la risposta xrò vorrei acquistare in italia non mi fido molto di aziende estere anke visto i tempi d'attesa.. cmq mi sto orientando sempre più verso l'asus g74sx o envy 17 hp 2180el, tutto dipende dal prezzo che riesco a trovare dell'asus..

cmq se avete info al riguardo di questi 2 pc le accetto molto volentieri...
 

Lex92

Utente Attivo
174
7
CPU
Intel i7 920
Scheda Madre
Asus P6T SE
HDD
Segate Barracuda 500GB SATA2 32MB
RAM
OCZ 6 gib 3x2 1600 mhz
GPU
Sapphire ATI HD 4870 1 Gb
Audio
--
Monitor
Samsung T190
PSU
OCZ gamexstream 850w
Case
Cool Master Centurion 534 black
OS
Vista & Linux
anche il g74 è buono certo .. anche se passa i 1000 euro in genere .. capisco i motivi per cui non vuoi acquistare all'estero comunque anche se estere sono aziende serissime e per i tempi di consegna dipende da azienda a azienda .. ma in genere max 10gg ... che a mio parere sono nulla (se mi fanno risparmiare anche solo 50 euro per un prodotto uguale, tanto vale aspettarli)

cmq .. la santech è italiana .. dacci un occhio ..
 

IlCapitano89

Utente Attivo
40
0
tra le aziende che hai citato i notebook deviltech mi hanno impressionato per prezzo e prestazione, xrò ripeto che nn mi fido di queste aziende estere xkè anke in caso di utilizzo della garanzia del pc dovrei spedirlo in germania... cmq ho trovato l'asus a g74sx a poco + di 1100 euro e mi sembra veramente un gran bel notebook considerando che l'asus è una delle migliori marche ... la santech è un pò cara...
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili