Consiglio notebook. Vaio o no?

Pubblicità

nickpd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,

Per motivi di lavoro/spazio su hd devo abbandonare il mio attuale portatile (mac book air da 11'') e sto per tornare a PC. Premetto che l'utilizzo sarà principalmente orientato a lavorarci sporadicamente (excel e power point), navigazione internet e poco più. Cerco qualcosa di leggero e veloce.

Per un pò di anni sono "rimasto fuori dal giro" per cui non sono aggiornatissimo su marche e prodotti. Devo ammettere che ho sempre avuto una certa simpatia per i Sony Vaio ed ho trovato il modello SVS1312P9E (di seguito posto le caratteristiche) a 733 euro.

Che dite, vale quel prezzo? C'è di meglio in giro a quei soldi?
Accetto ogni tipo di consiglio
Grazie mille

Sony Vaio SVS1312P9E

Windows 8 Pro
Processore Intel® Core™ i5-3210M da 2,5 con Turbo Boost fino a 3,1
33,7*cm*/*13,3"Schermo VAIO PlusWXGA (1366x768)
500GB*disco rigido
6GB*DDR3L SDRAM ( 1x4GB,1x2GB )

Con 733 euro ti puoi comprare un i7(maggiore dell'i5),disco rigido molto maggiore e se vuoi pure una buona scheda grafica!un notebook così lo vedo in vendita anche a 500 euro

Con 733 euro ti puoi comprare un i7(maggiore dell'i5),disco rigido molto maggiore e se vuoi pure una buona scheda grafica!un notebook così lo vedo in vendita anche a 500 euro

Grazie! Mi sapresti indicare qualche marca (o modello)? Purtroppo non sono assolutamente ferrato

Beh, dato che cercavi un vaio(tralaltro ottimo pc, ne ho uno pure io), ti mostro questo modello con i7,Ram 8gb e pure una scheda grafica dedicata(Amd radeon 7650m da DUE GB) a 664 euro , ti mando il link del sito In messaggio privato !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro