Consiglio Notebook Vaio con configurazione

Pubblicità
guarda che cè anche il toshiba satellite
ho visto in offerta l' L955- 10K ed in effetti ne guadagnerei in sistema operativo e di portafogli :asd: non ho mai avuto prodotti toshiba, son affidabili?
anche se perdo un pò sullo schermo (15" ma va bene) quella scheda video com'è? intel HD graphics 4000 condivisa..

- - - Updated - - -

Al tuo budget ti consiglio di puntare su i5\i7 per i tuoi usi se vuoi una scheda grafica scegli la radeon 7670m che é ottima per quella fascia di prezzo(pensa che io ci riesco a far girare battlefield 3 con tutto su medio/basso e dettagli texture su Ultra).
Per quanto riguarda la RAM 4gb dovrebbero andare bene,anche se molti consigliano di portarla ad 8.
Io ti consiglio un Samsung NP350E5C-S05IT a 499 euro,c'è pure la recensione sul Forum!
vado a cercarla
grazie :sisilui:

Al tuo budget ti consiglio di puntare su i5\i7 per i tuoi usi se vuoi una scheda grafica scegli la radeon 7670m che é ottima per quella fascia di prezzo(pensa che io ci riesco a far girare battlefield 3 con tutto su medio/basso e dettagli texture su Ultra).
Per quanto riguarda la RAM 4gb dovrebbero andare bene,anche se molti consigliano di portarla ad 8.
Io ti consiglio un Samsung NP350E5C-S05IT a 499 euro,c'è pure la recensione sul Forum!

già , la mia fantastica recensione xPPP , comunque si consiglio anche io di spendere tutti i 600 e andare di i7 e 7670m

- - - Updated - - -

già , la mia fantastica recensione xPPP , comunque si consiglio anche io di spendere tutti i 600 e andare di i7 e 7670m

con quel samsung ho la 7670m e l'i5 a 499 :trotta:

la differenza sostanziale col toshiba è che ha un'altra scheda video e che è condivisa invece che dedicata (io ne capisco poco, ma da quel che ho letto è meglio con memoria dedicata)

la differenza sostanziale col toshiba è che ha un'altra scheda video e che è condivisa invece che dedicata (io ne capisco poco, ma da quel che ho letto è meglio con memoria dedicata)
non fare confusione
il toshiba con 7670m, ha solo quella e non l' intel hd4000
il samsung ha sia lì intel hd4000 che la amd 7670m

Il toshiba non ha l'hd4000!?
Ma cosa dici!?
Si , sembra strano ma è così , è stata bloccata per non essere utilizzata se non sbaglio , infatti i toshiba se non mi sbaglio non hanno la compatibiltà con i driver scaricati direttamente dal sito AMD ma solo con quelli suoi propio a causa di particolari esigenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro