DOMANDA Consiglio: Notebook, uso professionale, 1400€-1900€

Pubblicità
Il dell lo aggiorneranno a fine estate, mettendo i processori broadwell, ma dubito lo mettano in un case da 13"!! Se dovesse optare per l'XPS 13 ti chiedo di farmi un mini-recensione!! Mi manca quel pelo di sicurezza che fa dire si lo prendo!
No, non ci metteranno broadwell, essendo solo dual core, così come sui mac 15 top di gamma, su entrambi aggiorneranno nel 1 trimestre 2016

Quindi mi sembra di capire che fino al 2016 l'xps da 15" rimarrà cosi, giusto?
Non ho molta fretta di comprarlo e potrei aspettare tranquillamente fino a settembre massimo ottobre, poi dovrei comprare

Quindi mi sembra di capire che fino al 2016 l'xps da 15" rimarrà cosi, giusto?
Non ho molta fretta di comprarlo e potrei aspettare tranquillamente fino a settembre massimo ottobre, poi dovrei comprare
A sto punto compra adesso, Skylake arriverà col 2016, prima no di sicuro

Ho guardato al volo il santech, non sembra male, ma per un 13" 2kg con batteria mi sembrano tantini, no?

- - - Updated - - -

Se le cose stanno così mi sa di si
Si ma ti mettono cpu quad core con grafica dedicata, uguale a tanta potenza e pochissima batteria però

Ho guardato al volo il santech, non sembra male, ma per un 13" 2kg con batteria mi sembrano tantini, no?

- - - Updated - - -

Se le cose stanno così mi sa di si

Certamente non si puo paragonare come potenza un processore M con un qualsiasi processore della serie U inoltre c'è la gpu dedicata, tutto questo genera calore che va raffreddato, vedi tu cosa preferisci tra potenza e portabilità.

Certamente non si puo paragonare come potenza un processore M con un qualsiasi processore della serie U inoltre c'è la gpu dedicata, tutto questo genera calore che va raffreddato, vedi tu cosa preferisci tra potenza e portabilità.

Sisi hai ragione, infatti ora ragiono bene su cosa comprare. Intanto vi ringrazio tutti e quando farò l'acquisto vi dirò cosa ho scelto;)
Mi sembra di capire che comunque casco, casco abbastanza bene :)

No :sisilui: No :sisilui: da quello che dici sembri un applefan ;)

Allora, tralasciamo il discorso windows vs OS X dove il vincitore si sa quale è.
Non capisco perchè dici lascia stare il Dell XPS 13, non si trova di meglio se si cerca prestazioni, qualità materiali, autonomia e dimensioni, non trovi di meglio, poi se si sacrificano l'autonomia, i materiali e le dimensioni allora trovi lo stesso sui 700, sicuramente migliore del mac 13".
Cosa che hai detto giusta è quella di prendere il Dell XPS 15, con lo sconto vip lo puoi prendere a 1600, per prendere lo "stesso" mac 15" devi spendere 2600.

- - - Updated - - -

Vai a leggere le recensioni di siti seri tipo notebookcheck....

Perchè l'utente ha richiesto, quindi basta leggere, un portatile potente.

un intel core m non è potente.

capito?

sono tanto apple fan che ho consigliato il dell 15, per favore, non spariamo minchi@te ed usiamo il cervello.

- - - Updated - - -

Ah, io alzo le mani e ti ringrazio allora, ero proprio intenzionato a prendere questo dell appunto per la sua qualità, ma dovrò ricredermi allora! E visto che un macbook pro con un i5 decente e 256 giga costa davvero troppo non so più che pesci prendere:cav::cav::cry::cry:

Ricordati, le recensioni possono essere influenzati da fanatismo, sponssor che pagano e tante altre cose(vedi apple che ti dá in esclusiva un prodotto e vuole una tua buona valutazione altrimenti non ti invita più agli eventi e non ti manda più i suoi prodotti).

chi lo compra spende dei soldi e trovare gente che lo compra e se ne lamenta è raro quindi un minimo di veritá esiste nelle loro lamentele.
nel dubbio eviterei, alla fine le alternative ce le hai.

Ultima modifica:
Ricordati, le recensioni possono essere influenzati da fanatismo, sponssor che pagano e tante altre cose(vedi apple che ti dá in esclusiva un prodotto e vuole una tua buona valutazione altrimenti non ti invita più agli eventi e non ti manda più i suoi prodotti).

chi lo compra spende dei soldi e trovare gente che lo compra e se ne lamenta è raro quindi un minimo di veritá esiste nelle loro lamentele.
nel dubbio eviterei, alla fine le alternative ce le hai.
Infatti mi sentirei molto più sicuro a provarlo in prima persona, le recensioni servono per carità, ma se non lo provo non riesco a fidarmi fino in fondo!

Ragazzi dovrebbe essere in vendita da oggi l'xps 13" con processore i7-5600U e schermo full-hd a 1499€ invece di i7-5500u e schermo UltraSharp™ Infinity QHD+ (non me ne sarei fatto nulla, perdevo solo in autonomia) sempre a 1499€. Ci mettessero anche 16 gb di ram non ci penserei due volte :)

http://www.dell.com/it/p/xps-13-9343-laptop/pd?oc=bnx4304&model_id=xps-13-9343-laptop

- - - Updated - - -

S usa quale pc avrebbe il core m ?

In teoria sul santech, ma comunque al scelta ricadrà probabilmente su uno dei due dell :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro