consiglio notebook urgente

Pubblicità

Luca Scott

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, scusate se non mi presento nell apposita sezione ma con i mezzi a disposizioje che hogia mi e stato difficile aprire un topc, quindi richiedo profondamente scusa.
allora io urgentemente avrei bisogno di acquistare un portatle,
dov e il problema?
Non so dove mettere mani dato che ho un budget dii massimo 550.
L utilizzo principalmente sarebbe lavorsrci con programmi grafici come photoshop etc...per fare concept art, dato che
non ho 1000+ euro per unq Cintiq xD
oltretutto mi pare giusto tra una pausa e l altra togliermi lo sfizio e giocare a qualche free to play tipo LoL o MMO tipo Tera
Sperando girino anche un paio di FPS, ma ovviamentr con il budget indicato non pretendo la luna ad alts definizione xD
Sto dando un occhiata in giro e non mi convince nulla,di siti poi ne conosco pochi. Ho visto dei buoni hp
ma per esperienza personale non mi sembra reggano molto...
In misure drasiche posso spingermi sui 600_650 (l equivslente di cio che prendo al mesexD)
Quindi vi prego di darmi una mano! grazie mille in anticipo e ancora scusa per le mancate presentazioni!;(

- - - Updated - - -

Salve, scusate se non mi presento nell apposita sezione ma con i mezzi a disposizioje che hogia mi e stato difficile aprire un topc, quindi richiedo profondamente scusa.
allora io urgentemente avrei bisogno di acquistare un portatle,
dov e il problema?
Non so dove mettere mani dato che ho un budget dii massimo 550.
L utilizzo principalmente sarebbe lavorsrci con programmi grafici come photoshop etc...per fare concept art, dato che
non ho 1000+ euro per unq Cintiq xD
oltretutto mi pare giusto tra una pausa e l altra togliermi lo sfizio e giocare a qualche free to play tipo LoL o MMO tipo Tera
Sperando girino anche un paio di FPS, ma ovviamentr con il budget indicato non pretendo la luna ad alts definizione xD
Sto dando un occhiata in giro e non mi convince nulla,di siti poi ne conosco pochi. Ho visto dei buoni hp
ma per esperienza personale non mi sembra reggano molto...
In misure drasiche posso spingermi sui 600_650 (l equivslente di cio che prendo al mesexD)
Quindi vi prego di darmi una mano! grazie mille in anticipo e ancora scusa per le mancate presentazioni!;(

Up T__

Grazie dellaa risposta. Il problema e che vorrei un pc con un procio intel e una videocl nvidia x.x cr ne sta uno scontsto a 519 da euronics. Un asus con i7 pero ha la sigla U del processore, una video nvidia 820M e 4gb di ram...mi hanno detto che la 820 lm e abbastanza scadente e non so piu do mette mani uffa...

Quali di quei siti su trovaprezzi sono affidabili? E la danno la garanzia? Scusate se scoccio ma mi sono praticamente convinto per questo lenovo !

Se noti a destra trovi tutte le recensioni e le stelle. Sono piu o meno tutti affidabili, particolarmente informatica2008 dove ho acquistato parecchie volte. Si danno la garanzia di 2 anni. Io questo lenovo l'ho acquistato da cleverstore e mi dovrebbe arrivare lunedi (1 settimana e piu di spedizione, ma é affidabile)..

Boh io preferirei andare su qualcosa di più equilibrato, una gtx se vuole giocare solo a quei titoli è inutile, logico poi che se vuole giocare a qualcosa di pesante allore è più indicato

Se prendi qualcosa di piu equilibrato difficilmente trovi qualcosa con una gpu piu potente peró.. Forse se gli interessa molto l'autonomia ma non saprei

Considera che tra I due lenovo ce una differenza di 50 euro, se il secondo di gran lunga supera il primo, mi pare ne valga la pena...certo, se ho la possibilita di giocare a qualvosa di piu spinto lo farei :) anche se la dove posso risparmiare e la differenza e minima accetterei...quanto e drastica quindi la differenza fra I due modelli? L autpnomia dell ultimo sarebbe di 3/4 ore, mentre il primo lenovo con il processore U quanto regge?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro