Jetmiz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti ragazzi, come da titolo chiedo il vostro aiuto per cercare un computer portatile che utilizzerò durante l'università. Prima di tutto vi avviso che non vorrei superare i 500/600€ a meno che non ci sia il "best buy" a pochi soldi in più.
Il computer deve avere queste caratteristiche:
- processore Intel core i5 (o Amd di pari capacità)
-8 gb di ram
-preferibile ssd
-buona batteria
-Windows 10
Vi spiego subito il perché di queste specifiche. Frequentando una università di facoltà informatica e non utilizzo programmi pesantissimi (per ora), però uso spesso Virtualbox con Linux e quindi vorrei avere un computer che sostenga tutto il necessario.
Per adesso ho visto il Dell Inspiron 15 5559 a quasi 600€ su Amazon però prima di qualsiasi acquisto chiedo il vostro aiuto.
Vi ringrazio in anticipo!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Il computer deve avere queste caratteristiche:
- processore Intel core i5 (o Amd di pari capacità)
-8 gb di ram
-preferibile ssd
-buona batteria
-Windows 10
Vi spiego subito il perché di queste specifiche. Frequentando una università di facoltà informatica e non utilizzo programmi pesantissimi (per ora), però uso spesso Virtualbox con Linux e quindi vorrei avere un computer che sostenga tutto il necessario.
Per adesso ho visto il Dell Inspiron 15 5559 a quasi 600€ su Amazon però prima di qualsiasi acquisto chiedo il vostro aiuto.
Vi ringrazio in anticipo!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk