Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,997
- Punteggio
- 248
non importato in italiaperò non lo trovo in vendita su internet, come mai?
come gpu siE' migliore ai due citati in precedenza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non importato in italiaperò non lo trovo in vendita su internet, come mai?
come gpu siE' migliore ai due citati in precedenza?
Io ho l'ativ book.. Si come autonomia più o meno siamo sulle 10 ore con navigazione... La scheda video è simile ad una gtx670m.. Come qualità è ottima, anche i materiali.. È secondo me li vale tutti quei soldi..Ho datto un'occhiata anche sul sito della Samsung e ho visto che è presente un portatile niente male: l'ativ book 8. Da quel che ho capito ha una scheda grafica migliore rispetto sia all'asus n56vz che all'inspiron 17r se. Per non parlare della durata della batteria che si attesta sulle 11 ore. Cosa ne pensate? So che sfora il mio budget ma se ne vale la pena sono disposto anche a pagare un po' di più :)
Io ho l'ativ book.. Si come autonomia più o meno siamo sulle 10 ore con navigazione... La scheda video è simile ad una gtx670m.. Come qualità è ottima, anche i materiali.. È secondo me li vale tutti quei soldi..
Quindi ti trovi bene? Come portabilità com'è? E' pesante? Si gioca bene?
Posso avere un tuo contatto per parlarne meglio? Mandamelo per pm se ti va, grazie :)Mi trovo benissimo, ho quello non touch, quindi schermo opaco,.. Come portabilità è ottimo, è sottile 2cm in alcuni punti anche meno, anche abbastanza leggero, circa 2kg e 2...quindi ottimo, per quanto riguarda il gioco, a dir la verità non ho ancora provato causa maturità... La procedurasettimana faccio gli orali e gioco :-)
Si certo dopo ti invio contatto... Ora però vado a dormire che sono in coma profondo... Ho appena finito l'ultimo scritto..Posso avere un tuo contatto per parlarne meglio? Mandamelo per pm se ti va, grazie :)
Tranquillo ti capisco, anche io ho appena finito la terza prova! Spero ti sia andata bene, e buona dormita! :)Si certo dopo ti invio contatto... Ora però vado a dormire che sono in coma profondo... Ho appena finito l'ultimo scritto..
E' un vero gioiello quel Samsung :shocked:
non è maleE' un vero gioiello quel Samsung :shocked:
Dici che è meglio una 650M di una 8870?non è male
però ha amd:cav:
è molto ma molto meglio la 8870!Dici che è meglio una 650M di una 8870?
ovviamente noDici che è meglio una 650M di una 8870?
Si certo dopo ti invio contatto... Ora però vado a dormire che sono in coma profondo... Ho appena finito l'ultimo scritto..