Consiglio notebook ufficio 600 euro

• Autore discussione Autore discussione Xyon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xyon

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao raga , vorrei avere un vostro parere sull'acquisto di un notebook per lavoro da ufficio sotto i 600 euro. Attualmente sono indeciso tra questi 3 :

MSI Modern 15 H AI : offre un buon processore Intel core 5 ultra , batteria da 34Wh , display 60Hz, SSD 512Gb Prezzo attuale 549 euro

Dell Inspiron 15 3450 : CPU Intel i7 di 13a gen ha una batteria maggiore di 54 Eh è un display maggiore da 120 Hz, SSD 512 Gb. Prezzo attuale 549

Lenovo IdeaPad Slim 3 : CPU Intel i5 13a gen , batteria da 47Wh display 60Hz , SSD maggiore di 512 GB. Prezzo 565 euro.

Quale consigliate tra questi o altri ? Considerando che siamo più o meno sulla stessa fascia prestazionale.

Grazie mille !

Perché cerco un portatile che sia facile da vendere. Ho dei buoni che mi scadono e non vorrei perderli. Quindi sto cercando un portatile facile da vendere dopo l'acquisto.
Quindi per rispondere alla tua domanda , penso che Intel sia più "appetibile".

Grazie comunque per le info , ci guardo e decido !

Ultima modifica:
Grazie mille !
Si infatti ora valuto anche AMD.
Per quanto riguarda Intel il Dell da te proposto l' ho trovato su Amazon ad un prezzo inferiore :
Dell Inspiron 15
Penso sia lo stesso.

Mentre ho trovato su Unieuro attualmente in forte sconto questo :
MSI Modern 15 H AI
Che a meno della CPU / memorie RAM più moderne non sembra avere nulla di migliore.
Converrebbe prenderlo a questo prezzo ?

Grazie ancora !

Ottimo , grazie . Allora per ora penso di prendere MSI. Continuerò a cercare per amd. Grazie ancora !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro