DOMANDA consiglio notebook sui 500€

Pubblicità
Eccomi di nuovo qui. Approfittando della discesa della sterlina, ho spulciato su amazon uk ed ho trovato questo:
https://www.amazon.co.uk/ASUS-X555L...015OG3MCC/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

[h=1]Intel Core i7-5500U 2.4 GHz Processor, 8 GB RAM, 1 TB HDD, DVDRW, Integrated Graphics[/h]
Di scheda grafica non ne capisco nulla, secondo voi, conviene di più questo o l'ultimo postato? (HP 15-ac618nl Notebook, Intel Core i5-6200U, RAM 8GB, HDD da 1TB, Scheda Grafica AMD Radeon R5 M330 con 2GB dedicati)

Al di là che l i7 è sempre un dual core con HT cambia la frequenza di poco superiore 3ghz mentre l i5 arriva a 2,8ghz, ma in ogni caso l i5 è migliore perché ha una vga dedicata.

Non ultimo bisogna vedere quanto costa spedizione e soprattutto il layout della tastiera dubito lo abbia italiano....

Resterei nelle offerte entro i confini nazionali

Oltretutto la sterlina è sempre stata di molto più alta dell euro quindi dubito ci andrai a risparmiare chissà quanto in concreto

Al di là che l i7 è sempre un dual core con HT cambia la frequenza di poco superiore 3ghz mentre l i5 arriva a 2,8ghz, ma in ogni caso l i5 è migliore perché ha una vga dedicata.

Non ultimo bisogna vedere quanto costa spedizione e soprattutto il layout della tastiera dubito lo abbia italiano....

Resterei nelle offerte entro i confini nazionali

Oltretutto la sterlina è sempre stata di molto più alta dell euro quindi dubito ci andrai a risparmiare chissà quanto in concreto

Il layout della tastiera è come il nostro, con spese incluse arrivo al prezzo dell'HP e mi arriva già lunedi. Col cambio di oggi risparmio 100€ rispetto a qualche giorno fa!
Il materiale è di gran lunga superiore, per nulla plasticoso.
L'unico dubbio rimane la scheda grafica. Mi serve o non mi serve dedicata per i miei usi (fotoritocco non professionale e videoediting non professionale)?

Se economicamente ci stai ok :-)

Per fotoritocco (integrata ancora ancora ok per uso amatoriale) ma per editing una dedicata è sempre preferibile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro