Scusa mi sono un po' perso, mi puoi linkare i due notebook che stai confrontando?
Io sono orientato sul primo
HP NOTEBOOK G2 355 A8-6410/8GB/1TB/M5 R240-2GB/W8.1 HOME J4R92EA | eBay
Con
Notebook ASUS F550ZE-XX073H in offerta su Unieuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa mi sono un po' perso, mi puoi linkare i due notebook che stai confrontando?
Ma per quale motivo?Prendi il secondo fidati, pii ci aggiungi un banco di ram, però fai in fretta, l'offerta finisce domani da unieuro
Il processore é migliore la scheda grafica uguale, la qualità costruttiva in genere quella degli Asus é meglio, anche per la dissipazione del calore, e poi se vai a comprare la base di raffreddamento andresti a spendere anche di più se compri il primo... Poi per quanto riguarda l'assistenza quella dell'asus in genere è meglio
perché proprio gli hp, a me non piacciono proprio sono lenti rispetto ai lenovo e agli acer o fujitsu o asus, poi in quella fascia di prezzo non ci andrei proprio su un hp, considera anche il monitor cerca di arrivare ad un full hd con 400€, con hli hp la vedo diuraa
invece di spendere altri soldi per comprare una ram (40€) e una base di raffreddamento che faccianun buon lavoro (50€) spendendo in tutto 490€ , corri da euron*cs e compra un ottimo asus f550ze-xx072h che sta in offerta a 485€ !Certo ma rispetto ad altri notebook che ho visto ha più ram e ha un quad core da 2ghz con l'unico svantaggio che scalda un po'... non mo sembra male come compromesso
invece di spendere altri soldi per comprare una ram (40€) e una base di raffreddamento che faccianun buon lavoro (50€) spendendo in tutto 490€ , corri da euron*cs e compra un ottimo asus f550ze-xx072h che sta in offerta a 485€ !
ssddsasdd
sinceramente quell'asus è migliore rispetto ai laptop consigliati in questo thread . Si la base non la comprerai ma comunque 485€ son ben spesi e non dovrai fare nient'altro che giocare ;) non dovrai inserire alcuna ram e fare niente. Per le tue esigenze è la miglior soluzione , fidatiSe compro l'asus non prendo la base
Se vai nel link di Amazon in fondo trovi la parte con scritto: "Gli utenti che hanno comprato questo articolo hanno comprato anche:" Li ci trovi la ram da comprare