DOMANDA CONSIGLIO NOTEBOOK SAMSUNG

Pubblicità

marknot89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi che ne pensate del samsung NP270E5V-K02IT:

0-96d863ca-800.jpg

- prestazioni
- raffreddamento
- assistenza
- voto complessivo

Mi servirebbe principalmente per studiare, navigare, guardare film e qualche programmino, posso spendere massimo 430-440€:
Mi interessa sapere in particolare se ha un buon raffreddamento avendo una scocca in plastica invece che in allumimio.

ps: in alternativa solo toshiba e asus!

Grazie a tutti

Per quello che ci devi fare potrebbe andare pure bene, visto il prezzo, anche se per l'appunto non è il massimo. Se vuoi un'idea più chiara di quello che stai comprando ti rimando a Samsung NP270E5V-K02IT 15.6 con i3-3120M e HD 4000 - Scelta Notebook.it dove l'hanno recensito. Con quelle specifiche non dovrebbe poi scaldare così tanto, ovviamente con la scocca in plastica lo senti di più il calore. Il Toshiba L750-755 è qualcosa in meglio anche se nemmeno notebookcheck.it ne consiglia l'acquisto, e io ci aggiungo che in quanto realizzato con materiali di plastica scalda parecchio. Tra l'altro credo che ancora costi sui 600 euro in giro.

il toshiba l750 ha un i5 di 2nd generazione e l'i3 del samsung in questione è superiore;
Compare Intel Processors
il toshiba l755 va oltre il mio budget!!!

- - - Updated - - -

Per quello che ci devi fare potrebbe andare pure bene, visto il prezzo, anche se per l'appunto non è il massimo. Se vuoi un'idea più chiara di quello che stai comprando ti rimando a Samsung NP270E5V-K02IT 15.6 con i3-3120M e HD 4000 - Scelta Notebook.it dove l'hanno recensito. Con quelle specifiche non dovrebbe poi scaldare così tanto, ovviamente con la scocca in plastica lo senti di più il calore. Il Toshiba L750-755 è qualcosa in meglio anche se nemmeno notebookcheck.it ne consiglia l'acquisto, e io ci aggiungo che in quanto realizzato con materiali di plastica scalda parecchio. Tra l'altro credo che ancora costi sui 600 euro in giro.

C'è un altro problema! la samsung fornisce questo notebook senza S.O.
Se lo metto crackato poi mi invalida la garanzia e l assistenza!??

il toshiba l750 ha un i5 di 2nd generazione e l'i3 del samsung in questione è superiore;
Compare Intel Processors

scusa :asd: ...

- - - Updated - - -

Compare Intel Processors

- - - Updated - - -

metti ubuntu :sisi:

Compare Intel Processors

- - - Updated - - -

Non ti invalida niente, solo che poi sarà leggermente complicato per gli aggiornamenti vari.

Alla fine dei conti il toshiba risulta essere indubbiamente migliore (in quanto a qualità costruttiva) oltre tutto il monitor è più luminoso e per internet e film risulta più azzeccato. Toshiba Satellite C50 Entry Laptop - YouTube

nel caso tuo non so.... io ho un amico che li assembla...ma ci sono le aziende come l'alienware che li assemblano... pero costano molto...molto... . molto :sisi:

- - - Updated - - -

Asus S400CA-CA071H 90NB0051-
M02020 questo ha lo chassis in alluminio...

adesso sto cercando quale sia meglio come processore tra: i3-3110M ---- i3-3227U
sul sito della dell ho trovato un ispiron 3521 a 389€ che monta l'i3-3227U e non saprei cosa scegliere ora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro